Tossina Botulinica Forte Dei Marmi - Jenevi
Lun - Sab: 09:00 - 19:00
medici@jenevi.it
       

Tossina Botulinica Forte Dei Marmi
06
Lug

Tossina Botulinica Forte Dei Marmi

TOSSINA BOTULINICA FORTE DEI MARMI eseguita dal prof. Antonino Araco, medico e chirurgo estetico.

La dott.ssa Elisabetta Paiusco è la Clinic Manager del centro medico della Versilia.

Le visite specialistiche ed i trattamenti si eseguono a Forte Dei Marmi, piazza Risorgimento 1, presso la Croce Verde..

Gli interventi di chirurgia estetica a Pietrasanta, via Aurelia ang. via Arginvecchio, presso la clinica Versilia Surgery.

Puoi contattarci al n. 3333193345.

Nei centri Jenevì si  utilizza la tossina di tipo A che si presenta in forma purificata e viene commercializzata con il nome Bocuture®, Vistabex® e Azzalure®.

Le aziende produttrici e distributrici come la Mertz, la Galderma e la Allergan sono riconosciute a livello internazionali come leader nel settore.

In Italia nel campo della medicina estetica l’indicazione della TOSSINA BOTULINICA FORTE DEI MARMI è limitata al  trattamento di:

  • rughe glabellari,
  • contorno occhi,
  • rughe frontali,
  • rughe del collo.

Può essere contemporaneamente eseguita in combinazione  con altri trattamenti medici estetici quali Acido Ialuronico, biostimolazione, fattori di crescita e tutti i tipi di  laser.

Il trattamento è ambulatoriale, praticamente indolore, veloce,e si esegue in 20 minuti.

Dopo il trattamento sarà possibile iniziare a truccarsi ed esporsi al sole.

Da considerare sempre che la ripresa delle normali attività è immediata.

Il trattamento comincia a dare i primi risultati evidenti nell’attenuare le rughe dopo 5 giorni e raggiunge la massima efficacia dopo 15 giorni per poi mantenersi stabile nel risultato per  5 o 6 mesi.

Gradualmene le rughe cominceranno a rendersi nuovamente visibili e quindi  si consiglia di effettuare il trattamento non oltre i 6 mesi dal precedente.

Il trattamento è sicuro sia perchè le dosi che si utilizzano sono basse se comparate alle altre branche mediche in cui la tossina si utilizza.

In effetti il trattamento è già ampiamente sperimentato in campo oculistico  da più di venti anni, e non ha controindicazioni o complicanze specifiche.

I medici Jenevì consigliano, prima e dopo il trattamento iniettivo il Lift Serum®, un siero della linea professionale Jenevì, che contiene sostanze che agiscono con lo stesso meccanismo d’azione della tossina botulinica, e ne potenziano gli effetti clinici.

Il trattamento domiciliare con Lift Serum® è consigliato anche come valida alternativa alla tossina per coloro che non desiderano la terapia iniettiva.

Tossina Botulinica Forte Dei Marmi

 

Summary
Review Date
Reviewed Item
Tossina Botulinica Forte Dei Marmi
Author Rating
51star1star1star1star1star

Rispondi

Apri Whatsapp
1
Scan the code
Vuoi conoscere le disponibilità?
Call Now Button