Sudorazione Ascellare Iperidrosi Toscana - Jenevi
Lun - Sab: 09:00 - 19:00
medici@jenevi.it
       

06
Lug

Sudorazione Ascellare Iperidrosi Toscana

SUDORAZIONE ASCELLARE IPERIDROSI TOSCANA

La SUDORAZIONE ASCELLARE IPERIDROSI TOSCANA è un problema che affligge il 20-25% della popolazione, soprattutto il sesso femminile, e crea disagio fisico e psicologico che impatta negativamente sulla vita sociale.

Certamente la SUDORAZIONE ASCELLARE IPERIDROSI TOSCANA è una funzione fisiologica necessaria per il corretto funzionamento dell’organismo in quanto attraverso la sudorazione, il nostro corpo espelle tossine e regola la temperatura corporea.  Le ghiandole che producono sudore sono le ghiandole a funzione eccrine, che le troviamo distribuite in tutto il corpo, e le apocrine, che le troviamo specificatamente sotto le ascelle, sul torace, e nella zona dei genitali.

Quando la SUDORAZIONE ASCELLARE IPERIDROSI TOSCANA è eccessiva, si parla di iperidrosi. Se la sudorazione ascellare è maleodorante, si parla di bromidrosi. Le cause principali che concorrono al problema dellaSUDORAZIONE ASCELLARE IPERIDROSI TOSCANA sono lo stress, stimoli ormonali, il sovrappeso, l’ ipertiroidismo; l’assunzione di alcuni farmaci quali antidepressivi e colinergici. Anche alcuni tipi di alimenti possono modificare l’odore del sudore, come le cipolle, l’aglio, gli asparagi, bevande contenenti caffeina, teina, teobromina

Quando la SUDORAZIONE ASCELLARE IPERIDROSI TOSCANA è fisiologica, è gestibile con la cura e l’igiene personale, o comunque con deodoranti che coprono l’odore o con traspiranti che riducono la quantità di sudore.

Quando invece si soffre di un eccessiva SUDORAZIONE ASCELLARE IPERIDROSI TOSCANA e la quantità di sudore è tale da impregnare gli abiti a tal punto da diventare visibile agli altri, e ancor peggio se questa eccessiva sudorazione è anche maleodorante, a quel punto occorrono terapie mediche.

La tossina botulinica, agisce sulla muscolatura ghiandolare, riduce la funzione delle stesse e quindi riduce laSUDORAZIONE ASCELLARE IPERIDROSI TOSCANA. La tossina botulinica non agisce direttamente sulle ghiandole e quindi non ne riduce il numero. Il trattamento ha una durata degli effetti mediamente di 6 mesi e la soddisfazione del paziente è ottima nei casi lievi e moderati di eccessiva SUDORAZIONE ASCELLARE IPERIDROSI TOSCANA ma comunque non migliora il problema del cattivo odore.

Recentemente sono stati introdotti in ambito medico estetico delle tecnologie in grado di ridurre il numero delle ghiandole secernenti il sudore e quindi più efficaci sia nel controllare il problema dell’eccessiva SUDORAZIONE ASCELLARE IPERIDROSI TOSCANA, sia efficaci nel migliorarne il cattivo odore. Ulthera è un dispositivo medico che focalizza ultrasuoni in profondità, fino alla fascia muscolare ed è in grado di distruggere le ghiandole sudoripare che producono SUDORAZIONE ASCELLARE IPERIDROSI TOSCANA. La procedura è indolore e permette un recupero immediato di tutte le normali attività della vita.

Con Ulthera il risultato è significativo dopo la prima seduta. In casi più severi di eccessiva SUDORAZIONE ASCELLARE IPERIDROSI TOSCANA, può essere necessaria una seconda seduta dopo 6-12 mesi. Ulthera è sicuro e non ha effetti collaterali. Ha ottenuto l’approvazione del FDA Americano.

LNei centri Jenevì di Roma, Milano, Forte Dei Marmi, sono disponibili tutte le terapie descritte per migliorare l’eccessiva SUDORAZIONE ASCELLARE IPERIDROSI TOSCANA.

Per la Sudorazione Ascellare Iperidrosi Toscana avrai risultati naturali e duraturi.

l centri Jenevì Medical si trovano a Milano, Monza Brianza, Roma, Forte Dei Marmi, Firenze.

Offrono servizi di medicina e chirurgia estetica, medicina rigenerativa, cosmeto-ginecologia, odontoiatria estetica.

I centri Jenevì Medical garantiscono protocolli personalizzati con le migliori tecnologie disponibili per il trattamento delle più comuni patologie di interesse estetico.

Puoi contattare la segreteria unica al numero 067012470 o via email medici@jenevi.it .

Direttore medico e scientifico del gruppo Jenevì Medical è il prof. Antonino Araco, medico e chirurgo estetico di fama internazionale e ricercatore scientifico.

Sudorazione Ascellare Iperidrosi Toscana

Sudorazione Ascellare Iperidrosi Toscana

Summary
Review Date
Reviewed Item
Sudorazione Ascellare Iperidrosi Toscana
Author Rating
51star1star1star1star1star

Rispondi

Apri Whatsapp
1
Scan the code
Vuoi conoscere le disponibilità?
Call Now Button