Lifting Del Seno Roma Parioli - Jenevi
Lun - Sab: 09:00 - 19:00
medici@jenevi.it
       

08
Lug

Lifting Del Seno Roma Parioli

Quando la donna ha un seno basso e con le areole che guardano in basso, necessita di un intervento di chirurgia estetica che si chiama LIFTING DEL SENO ROMA PARIOLI.

Il seno della donna si abbassa e la posizione delle areole e dei capezzoli cambia, in genere dopo una o più gravidanze, o dopo che si verifica una massiva perdita di peso, e quindi l’unica soluzione è il LIFTING DEL SENO ROMA PARIOLI.

Anche l’età determina, per gravità, un cedimento del seno, che è sempre motivo di disagio nella vita di relazione e nel rapporto con il partner.

Il LIFTING DEL SENO ROMA PARIOLI permette al chirurgo di l rimodellare il seno attraverso il suo sollevamento ed il  riposizionamento del complesso areola capezzolo attraverso una tecnica che produce riduzione della pelle in eccesso ed ancoraggio della ghiandola alal fascia. Se il seno oltre che ceduto è anche svuotato, può essere associato al LIFTING DEL SENO ROMA PARIOLI, l’aumento del volume del seno mediante l’introduzione di una protesi in silicone.

L’intervento di LIFTING DEL SENO ROMA PARIOLI, si effettua in anestesia locale associata a sedazione. L’anestesia locale è fatta nella linea delle incisioni chirurgiche, e nella pelle che dovrà essere asportata.  L’anestesista, che è sempre presente in questo intervento, associa una leggera sedazione, per evitare alla donna anche il minimo fastidio durante l’infiltrazione.

Il LIFTING DEL SENO ROMA PARIOLI, è un intervento a bassa invasività e necessita di ricovero in clinica in regime di day-hospital, il che significa che dopo poche ore dalla fine dell’intervento, quando la donna si è alimentata, è andata in bagno, e si è mobilizzata, potrà andare a casa.

La durata del  LIFTING DEL SENO ROMA PARIOLI è di circa 2 ore, tanto che la blanda anestesia da sedazione, viene smaltita molto rapidamente, consentendo alla paziente di mobilizzarsi e stare bene subito, tanto che potrà muovere le braccia. Dato che i rischi sono minimi e mai severi, non si applicano drenaggi né fasciature, ma semplicemente un reggiseno sportivo, da indossare per le successive 6 settimane.

Grazie alla tecnica di LIFTING DEL SENO ROMA PARIOLI che utilizziamo, il dolore è nullo o scarso,la paziente può  riprendere a svolgere la maggior parte delle comuni attività quotidiane, tanto che il giorno successivo all’intervento, potrà guidare l’automobile e farsi la doccia. Dopo circa 4 settimane è possibile riprendere palestra e piscina.

Quante medicazioni dovrò fare e con che cadenza dopo il LIFTING DEL SENO ROMA PARIOLI?

La prima medicazione viene effettuata 5-7 giorni dopo l’intervento, la seconda 12-14 giorni dopo l’intervento. I punti non devono essere rimossi, in quanto sono riassorbibili. Successivamente vengono fissate delle visite di controllo, generalmente dopo 1 mese, dopo 3 mesi, dopo 6 mesi e dopo 12 mesi dall’intervento.

Rispondi

Apri Whatsapp
1
Vuoi conoscere le disponibilità?