Blefaroplastica Lazio - Jenevi
Lun - Sab: 09:00 - 19:00
medici@jenevi.it
       

05
Lug

Blefaroplastica Lazio

Per il ringiovanimento dello sguardo puoi sottoporti alla procedura chirurgica di BLEFAROPLASTICA LAZIO che consiste nell’asportazione della pelle e delle borse adipose a livello delle palpebre.

Il dott. Antonino Araco, specialista in chirurgia estetica, effettua la procedura chirurgica di BLEFAROPLASTICA LAZIO, nel centro Jenevì di Roma, presso Villa Salaria, in via Gualtiero. L’obiettivo di questo intervento è quello di tornare ad avere uno sguardo fresco e riposato senza modificare l’espressività e la fisionomia individuali.

Il dott. Araco, effettua la visita specialsitica e valuta le proporzioni del volto ed il profilo di invecchiamento ed è in grado di consigliare, in associazione alla BLEFAROPLASTICA LAZIO, la cantopessi, cioè il sollevamento di circa un paio di millimetri dell’angolo esterno dell’occhio, in modo da conferirgli un taglio più giovane e sensuale oppure, un sollevamento della coda del sopracciglio attraverso una piccola incisione nella tempia.

La procedura di  BLEFAROPLASTICA LAZIO è non invasiva ma si effettua in ambiente sterile e controllato, in specifico presso la clinica Villa Salaria a Roma, con ricovero in giornata ed in anestesia locale associata a sedazione nei casi più complessi.

Dopo la procedura è possibile  riprendere a svolgere da subito la maggior parte delle normali attività ma c’è da considerare che sulle ferite chirurgiche ci sono i punti di sutura che devono essere rimossi dopo 7 giorni, ed i lividi, scompaiono nel giro di 10 giorni.

Dopo le prime 2 settimane dalla BLEFAROPLASTICA LAZIO, se palpebre appaiono ancora un po’ gonfie e con qualche livido residuo, ma è possibile applicare un apposito trucco correttore che realizzerà un perfetto camouflage. E’ consigliabile evitare di fare sforzi fisici importanti per circa 3 settimane.

Nella BLEFAROPLASTICA LAZIO le ferite sono invisibili in quanto cadono lungo la piega palpebrale superiore e lungo il bordo delle ciglia della palpebra inferiore, e generalmente hanno una buona cicatrizzazione.

Il dott. Araco Antonino ha effettuato un training specialistico in chirurgia estetica in centri specializzati in Inghilterra e negli Stati Uniti, ed ha lavorato a fianco dei  migliori chirurghi estetici di fama mondiale per la procedura di BLEFAROPLASTICA LAZIO. 

I centri Jenevì del Lazio, ti garantiscono affidabilità e professionalità, e potrai trovare uno dei più affermati professionisti del settore, il dott. Antonino Araco, che vanta un’ esperienza di migliaia di pazienti trattati di BLEFAROPLASTICA LAZIO. 

Summary
Review Date
Reviewed Item
Blefaroplastica Lazio
Author Rating
51star1star1star1star1star

Rispondi

Apri Whatsapp
1
Vuoi conoscere le disponibilità?