Mastoplastica Additiva in anestesia locale a Milano - Jenevi
Lun - Sab: 09:00 - 19:00
medici@jenevi.it
       

14
Ott

Mastoplastica Additiva in anestesia locale a Milano

Nei centri di Chirurgia Plastica Estetica Jenevì Medical è possibile sottoporsi a Mastoplastica Additiva in anestesia locale a Milano, Seregno, Roma e Forte dei marmi.

I centri Jenevì rappresentano centri di eccellenza nazionale per la chirurgia plastica estetica del seno.

Infatti, ogni anno centinaia di donne si sottopongono ad interventi di mastoplastica additiva, aumento del seno, lifting del seno (Mastopessi) e riduzione del seno.

I medici specializzati in chirurgia plastica che collaborano con i centri Jenevì sono ricercatori universitari e pionieri di tecniche di chirurgia plastica.

E negli interventi chirurgici al seno hanno messo a punto una tecnica di anestesia loco-regionale.

Questa tecnica permette di evitare la anestesia generale con intubazione oro-tracheale e quindi aumentare la sicurezza per la paziente.

Ancora, permette una dimissione dopo poche ore dalla fine dell’intervento.

Infine, permette alla paziente di riprendere una vita normale dopo 12-24 ore.

In che cosa consiste la tecnica di anestesia loco-regionale per gli interventi al seno?

Si tratta di una anestesia centrata sui nervi che riforniscono la regione mammaria chiamati nervi grande e piccolo pettorale.

Questi nervi attraversano il torace ed una volta al di sotto della clavicola si impegnano in uno spazio fasciale tra il muscolo grande e piccolo pettorale.

Pertanto, attraverso l’aiuto di un ecografo è possibile individuare questi nervi e iniettarvi l’anestetico tra di essi.

Nel video che vi mostriamo, il prof. Antonino Araco chirurgo plastico ed i dottori anestesisti Eros Annibali e Luigi Guazzotti eseguono la procedura.

Infatti, si apprezza chiaramente il muscolo grande pettorale ed il muscolo piccolo pettorale, l’ago che si impegna al di sotto del muscolo grande pettorale e l’anestetico locale che allontana i due muscoli.

Per maggiori informazioni sulla Mastoplastica Additiva in anestesia locale a Milano contatta i nostri centri chirurgici.

Ci puoi trovare a Milano, Seregno e Roma e contattare via email a medici@jenevi.it oppure chiamare il n. di segreteria unica 067012470.

Mastoplastica Additiva in anestesia locale a Milano

 

Summary
Review Date
Reviewed Item
Mastoplastica Additiva in anestesia locale a Milano
Author Rating
51star1star1star1star1star
Apri Whatsapp
1
Vuoi conoscere le disponibilità?