La bellezza ai tempi del Covid-19 - Jenevi
Lun - Sab: 09:00 - 19:00
medici@jenevi.it
       

La bellezza ai tempi del Covid-19
05
Gen

La bellezza ai tempi del Covid-19

Come è cambiata La bellezza ai tempi del Covid-19 e il suo rapporto con noi stessi e con gli altri.

Negli ultimi 2 anni le restrizioni imposte dalle autorità per far fronte alla pandemia, hanno cambiato non solo le nostre abitudini di vita ma anche il rapporto che abbiamo con il nostro corpo e con il senso dell’estetica.

Infatti, la chiusura forzata di palestre e centri sportivi ha ridotto la nostra possibilità di fare attività fisica e sportiva all’aperto e ci ha costretti a permanere forzatamente in casa o in ufficio.

Ciò ha peggiorato il nostro stato di forma fisica e di salute mentale.

Ma, fortunatamente, non si è ridotta la nostra propensione psicologica ad avere un aspetto più giovane e gradevole.

In fondo, ciò che muove l’essere umano a desiderare un aspetto gradevole e giovane è anche il confronto con gli altri!

L’uso eccessivo delle mascherine ha provocato da un lato il peggioramento dello stato di salute della nostra pelle, aumentando i casi di Ance (definita anche MaskAcne).

Dall’altro, ha esposto maggiormente il terzo superiore del volto, esaltando l’aspetto estetico degli occhi e della fronte.

Già nell’anno 2021, sono aumentati esponenzialmente i trattamenti di ringiovanimento del terzo superiore del volto per la riduzione delle rughe di espressione.

Infatti, sono aumentati i trattamenti di TOSSINA BOTULINICA, un farmaco che riduce la contrazione muscolare e rilascia le rughe di espressione.

Pertanto, uomini e donne che in società sono obbligati all’utilizzo delle mascherine, desiderano una fronte più liscia e rilassata, ma mantengono naturalezza ed armonia.

Inoltre, la riduzione della contrazione delle rughe glabellari ha reso il volto meno aggressivo e la riduzione delle rughe del contorno occhi (le c.d. zampe di gallina) lo ha ringiovanito drammaticamente.

Per la pelle del volto sono aumentati i trattamenti di bio-stimolazione e bio-attivazione del derma la fine di rendere la pelle più resistente.

Ciò è possibile con l’utilizzo di acido ialuronico (in particolare il Prophilo) e Polinucleotidi altamente purificati della Mastelli.

Se desideri maggiori informazioni su La bellezza ai tempi del Covid-19 contatta i nostri centri medici.

Ci puoi trovare a Milano, Seregno, Roma e Forte dei Marmi.

Contattaci:

  • via email a medici@jenevi.it
  • chiama il n. di segreteria unica 067012470;
  • scrivici un whatsApp al n. 3394774416.

La bellezza ai tempi del Covid-19

 

 

 

Summary
Review Date
Reviewed Item
La bellezza ai tempi del Covid-19
Author Rating
51star1star1star1star1star
Apri Whatsapp
1
Vuoi conoscere le disponibilità?