Congresso medicina rigenerativa Roma
Via Casilina
125, 81049 Mignano Monte Lungo CE
Italia
Congresso medicina rigenerativa Roma.
In occasione della ottava conferenza internazionale di Chirurgia Rigenerativa che si terrà a Roma il 2-3 Dicembre 2016, il dott. Antonino Araco parteciperà come relatore.
Il titolo della relazione orale che si terrà Sabato alle ore 12.05 : ” Home Therapy with Platelet Growth Factors”.
Al Congresso medicina rigenerativa di parlerà anche di Cellule Staminali, Fattori di Crescita Piastrinici, Lipofilling e Nanofat.
Il filler con nanofat permette il riempimento del volume del volto nelle classiche aree quali i solchi nasali, gli zigomi e le labbra.
Inoltre permette di trattare aree più delicate come il codice a barra, la regione palpebrale inferiore (per le occhiaie), il collo, il decolleté.
Con la stessa tecnica si può iniettare il grasso a micro gocce nel derma della pelle del volto e del collo per biostimolare le cellule (fibroblasti) a produrre nuova matrice dermica.
Le stesse cellule staminali possono trasformarsi in fibroblasti ed produrre un rinnovamento cellulare.
Il Filler con nanofat e cellule staminali è una procedura ambulatoriale, non traumatica e indolore.
Previa infiltrazione di anestetico locale, il grasso è prelevato attraverso una piccola cannula collegate ad uno speciale filtro (1) e raccolto in una siringa.
Il grasso viene poi fatto passare attraverso filtri sempre più piccoli al fine di poter essere iniettato con aghi di piccolissimo calibro.
Leggi il programma definitivo: Congresso medicina rigenerativa Roma
Congresso medicina rigenerativa Roma




