Lun - Sab: 09:00 - 19:00
medici@jenevi.it

09
Gen

Couperose – trattamento laser a Milano

Il prof. Antonino Araco, direttore scientifico del gruppo Jenevì Medical, esegue il trattamento laser per la Couperose a  Milano con laser pulsato.

Si tratta di una patologia della pelle caratterizzata da un eccesso di vascolarizzazione arteriosa e quindi un maggiore afflusso di sangue.

Dal punto di vista clinico, il paziente affetto da Couperose, presenta un rossore della pelle soprattutto nella regione delle gote.

Inoltre, lamenta dei così detti “flushing”, cioè arrossamenti marcati e temporanei della pelle, soprattutto durante i cambiamenti improvvisi di temperatura del corpo, come quando si espone al sole.

Quando la couperose si aggrava, possono comparire sulla pelle aree di edema fino alla presenza di ulcerazioni.

Nei centri clinici del gruppo Jenevì Medical di Milano, Monza, Roma e Versilia, il prof. Antonino Araco esegue preliminarmente una accurata analisi della pelle con sistemi computerizzati.

Tra questi vi è l’ Antera 3d che permette l’acquisizione di fotografie digitali e la valutazione della quantità di emoglobina presente.

Il trattamento della Couperose si esegue con un sistema a luce pulsata la cui lunghezza d’onda è tagliata per colpire specificamente l’emoglobina.

Pertanto, ad ogni seduta, si eliminano un certo numero di piccoli vasi sanguigni arteriosi e quindi diminuiscono i segni clinici della patologia.

Il trattamento è indolore e non necessita di alcuna anestesia.

Inoltre, è veloce e permette al paziente un recupero immediato delle normali attività della vita.

Pertanto, desideri ricevere maggiori informazioni sulla Couperose e sul trattamento laser a Milano?

Oppure vuoi prenotare una prima visita specialistica per valutare la tua corretta indicazione clinica al trattamento nel centro Jenevì?

Contatta la nostra segreteria unica al n. 06701470, oppure scrivi un whatsup al n. 3394774416.

Summary
Review Date
Reviewed Item
Couperose - trattamento laser a Milano
Author Rating
51star1star1star1star1star
Back To Top
WhatsApp chat