Lun - Sab: 09:00 - 19:00
medici@jenevi.it

30
Dic

Chirurgia Estetica – Shenzhen, Cina

Il prof. Antonino Araco ha relazionato al congresso internazionale di medicina e Chirurgia Estetica Aesthetic and Anti-aging Medicine World a Shenzhen, Cina.

L’evento si è tenuto a Shenzhen (Cina) dal 6-8 Dicembre presso il Conventional and Exhibition Center.

I temi che ha trattato il prof. Araco hanno riguardato la chirurgia rigenerativa con cellule staminali ed il lifting del volto non chirurgico.

Infatti, la prima relazione di Venerdì 6 “Nanofat with Prp for facial volume restoration and tissues regeneration – Personal experience” ha riguardato il ripristino dei volumi del volto attraverso le cellule staminali del grasso.

Inoltre, l’associazione nel lipofilling delle cellule staminali e dei fattori di crescita derivati dalle piastrine con tecnica PRP.

Mentre, nella seconda relazione “Micro-focused ultrasound on a large cohort of patients” ha mostrato la sua personale esperienza sull’utilizzo degli ultrasuoni micro-focalizzati per la rigenerazione del collagene ed il lifting non chirurgico del volto.

Il prof. Antonino Araco è ricercatore scientifico di fama internazionale con oltre 60 articoli scientifici pubblicati sulle più prestigiose riviste di chirurgia plastica (Plastic and Reconstrucrtive Surgery ; Aesthetic Surgery; European Journal of Plastic Surgery; Burns….).

E’ International Speaker e divulgatore scientifico nei congressi internazionali di settore.

Infine, è direttore scientifico Jenevì Medical, gruppo leader italiano nell’erogazione di prestazioni di medicina e chirurgia estetica.

Chirurgia Estetica – Shenzhen, Cina

Chirurgia Estetica – Shenzhen, Cina (Leggi il programma)

Chirurgia Estetica – Shenzhen, Cina

Summary
Review Date
Reviewed Item
Chirurgia Estetica – Shenzhen, Cina
Author Rating
51star1star1star1star1star
WhatsApp chat