Trattamento Smagliature - Jenevi
Lun - Sab: 09:00 - 19:00
medici@jenevi.it
       

Trattamento Smagliature

Il Trattamento delle Smagliature prevede un protocollo combinato basato su una casistica di oltre 2.000 pazienti nei centri Jenevi Medical di Roma, Milano, Monza e Forte Dei Marmi.

Nella grande maggioranza dei casi si prevede un ciclo compreso tra 5 e 10 sedute a cadenza settimanale o bisettimanale a secondo del grado e dello stadio di avanzamento della smagliatura.

La seduta di Trattamento delle Smagliature inizia con una prima fase di carbossiterapia, destinata ad incrementare la vascolarizzazione locale del tessuto.

Questa fase prevede l’utilizzo di un gas medicale, l’anidride carbonica, che viene iniettata all’interno della smagliatura attraverso dei microaghi.

Dopo pochi minuti ( o in alcuni casi dopo alcuni giorni) si passa poi alla seconda fase che prevede l’applicazione di un laser di superficie (Co2 frazionale o Erbium Yag Frazionale).

Questo permette di levigare le smagliature ed uniformarle alla pelle non smagliata.

Infine, in casi di smagliature inveterate (severe) si utilizzano i fattori di crescita derivati dalle piastrine con tecnica prp.

Questi trattamenti permettono di riattivare il microcircolo cutaneo e di ottenere una moltiplicazione del collagene e dell’elastina che andranno a riempire, insieme alle cellule di nuova formazione, il solco della smagliatura.

Contemporaneamente si assiste ad una produzione di nuovi melanociti (responsabili della produzione della melanina che pigmenta la pelle).

Questa sostanza determina il colore della pelle e quindi permette alla smagliatura di pigmentarsi (abbronzarsi).

Subito dopo il Trattamento delle Smagliature la paziente potrà svolgere tutte le normali attività della vita.

C’è da evitare l’esposizione ai raggi solari, fare bagno e doccia con acqua calda, usare profumi per il corpo per almeno tre giorni.

Se desideri maggiori informazioni chiama la segreteria unica dei centri Jenevì Medical al n. 067012470 oppure scrivi un whatsApp al n. 3394774416.

Le sedi jenevì Medical si trovano a Milano, Seregno, Roma e Forte dei marmi (LU).

Trattamento Smagliature

Trattamento Smagliature

Summary
Review Date
Reviewed Item
Trattamento Smagliature
Author Rating
51star1star1star1star1star
Apri Whatsapp
1
Scan the code
Vuoi conoscere le disponibilità?
Call Now Button