Cellfina a Lugano
Nel centro Jenevì Medical di Lugano è disponibile l’innovativo trattamento per la cellulite Cellfina.
Si tratta di una procedura elettiva per la riduzione delle conseguente della cellulite cronica e cioè i buchi da retrazione che interessano gluei e cosce.
Il centro Jenevì Medical di Lugano, nel Canton Ticino è l’unico centro autorizzato all’utilizzo di Cellfina.
Si tratta di un elettro-medicale approvato dalla FDA (Food and Drug Administration) – USA, per il trattamento non invasivo della cellulite.
Il dott. Giuseppe Mancuso è stato il primo medico estetico ad aver introdotto Cellfina nel Canton Ticino dopo aver eseguito un training specialistico per questa nuova tecnologia.
Infatti, è l’unico trattamento contro la cellulite che agisce sulla causa fisio-patogenetica e riduce le retrazioni cutanee dovute ai setti fibrosi post infiammatori.
Pertanto, con Cellfina una volta recisi i fasci fibrosi, la pelle si rilascia e può tornare ad essere levigata.
Le manifestazioni cliniche della cellulite che possono essere migliorate con Cellfina sono:
- le retrazioni,
- gli avvallamenti,
- i noduli duri,
- la pelle “a buccia di arancia”.
I risultati clinici sono visibili dopo un paio di settimane con un solo trattamento e durano per diversi anni.
Gli effetti indesiderati più comuni sono dolore nella zona di trattamento, ecchimosi e raramente dei lividi che si sono risolti rapidamente nel giro di 5-7 giorni.
La procedura si esegue in anestesia locale in ambulatori e permette alla paziente un recupero immediato di tutte le normali attività della vita.
Pertanto, se sei interessata a sottoporti al trattamento di Cellfina a Lugano con il dott. Giuseppe Mancuso, contatta la nostra segreteria al numero di telefono (anche whatsApp) +41799585535.
Puoi anche seguirci su Istagram @jenevi.lugano
Il centro di chirurgia plastica estetica, medicina estetica, laser terapia e medicina rigenerativa Jenevì Medical si trova a Lugano in Corso Elvezia 9A.
Cellfina è anche disponibile negli altri centri Jenevì Medical di Milano, Monza Brianza, Roma, Forte Dei Marmi.








