Congresso di medicina e chirurgia estetica AMWC-Montecarlo 2021 - Jenevi
Lun - Sab: 09:00 - 19:00
medici@jenevi.it
       

03
Ott

Congresso di medicina e chirurgia estetica AMWC-Montecarlo 2021

Anche quest’anno i ricercatori del gruppo Jenevì Medical hanno partecipato come relatori al Congresso di medicina e chirurgia estetica AMWC-Montecarlo 2021.

L’evento si è svolto presso il Grimaldi Forum dal 15 al 18 settembre.

Questo rappresenta uno dei più importanti congressi a livello mondiale e richiama medici ed aziende da tutto il mondo.

Infatti, le novità internazionali riguardanti i settori della medicina estetica, della chirurgia estetica, della dermatologia e della cosmetica sono presentate dagli esperti internazionali.

Inoltre, le aziende espongono e presentano le strumentazioni mediche più innovativi e gli ultimi studi clinico-scientifici.

Tra i relatori al congresso di medicina e chirurgia estetica AMWC-Montecarlo ha partecipato anche il prof. Antonino Araco, direttore scientifico del gruppo jenevì Medical.

Il prof. Araco presenterà uno studio prospettico e randomizzato sull’efficacia clinica della combinazione di polinucleotidi altamente purificati per la cura delle cicatrici da acne.

Infatti, i polinucleotidi sono frazioni a basso peso molecolare di DNA che hanno la capacità di aumentare la vitalità dei fibroblasti del derma.

Di conseguenza, aumentano la produzione di collagene e altri bio-elementi della matrice extracellulare.

Le cicatrici da acne rappresentano l’esito della malattia acneica cronica in cui il derma è atrofico e la pelle presenta retrazioni visibili.

Invero lo studio clinico ha dimostrato un miglioramento significativo delle cicatrici da acne con l’utilizzo di polinucleotidi altamente purificati rispetto ad un gruppo di controllo trattato con placebo.

Ecco perché l’utilizzo dei polinucleotidi altamente purificati è fondamentale sia per prevenire e ridurre l’invecchiamento del derma sia per migliorare l’efficacia dei trattamenti coadiuvanti.

Possiamo dire che questi principi attivi fungono da primer per i successivi trattamenti sulla pelle.

Per avere maggiori informazioni sulla biostimolazione del derma con polinucleotidi Mastelli, visita il nostro sito web www.jenevi.it

In alternativa, contatta la segreteria unica al numero telefonico: 3333193345.

I trattamenti vengono eseguiti nei centri di medicina estetica del gruppo a Milano, Monza-Seregno, Roma, Forte dei Marmi.

Congresso di medicina e chirurgia estetica AMWC-Montecarlo 2021

Congresso di medicina e chirurgia estetica AMWC-Montecarlo 2021

Congresso di medicina e chirurgia estetica AMWC-Montecarlo 2021

Summary
Review Date
Reviewed Item
Congresso di medicina e chirurgia estetica AMWC-Montecarlo 2021
Author Rating
51star1star1star1star1star
Apri Whatsapp
1
Scan the code
Vuoi conoscere le disponibilità?
Call Now Button