Pancia cadente e seno grande: cosa fare? - Jenevi
Lun - Sab: 09:00 - 19:00
medici@jenevi.it
       

Pancia cadente e seno grande: cosa fare?
19
Dic

Pancia cadente e seno grande: cosa fare?

Hai la Pancia cadente ed il seno grande e ti sei domandata cosa fare?

In questo articolo ti diamo la risposta!

La pancia della donna cambia nel corso della vita in seguito a gravidanze, perdita di peso corporeo, invecchiamento, interventi chirurgici addominali.

Infatti, spesso la donna presenta una pancia con eccesso di pelle e con lassità della parete muscolare fasciale a cui consegue un aspetto globoso (come se fosse incinta).

Capita che queste problematiche addominali si associano ad un seno che per sviluppo si presenta molto grande (si parla di gigantomastia).

Ed un seno grande oltre a creare un disagio psicologico di imbarazzo, crea un problema funzionale di dolore alla colonna vertebrale e alle spalle.

Ebbene, la soluzione a questo problema è meno traumatica di quanto tu possa credere.

Perché se desideri migliorare contestualmente l’aspetto estetico del tuo seno e dell’addome ma sei spaventata da storie drammatiche che hai letto su internet, ti chiediamo solo di leggere con attenzione questo articolo!

Noi ti dimostreremo che l’intervento combinato di addominoplastica (per migliorare l’aspetto della pancia) e Mastoplastica Riduttiva (per ridurre il volume dei seni) p è sicuro, veloce e permette un recupero immediato delle normali attività della vita.

Adesso ti starai chiedendo come possiamo aiutarti in modo così sicuro e poco traumatico!

Ecco la risposta!

Attraverso la tecnica personale messa a punto dal prof. Antonino Araco, chirurgo plastico estetico specializzato in Inghilterra e con 20 anni di esperienza nel settore.

Infatti, l’intervento combinato presenta alcuni punti di forza:

  • si esegue con tecniche anestesiologiche di anestesia generale che permettono una mobilizzazione entro 6 ore;
  • ha una durata media di 3.5 ore;
  • la paziente può andare a casa la mattina successiva.
  • Il recupero delle normali attività della vita è nell’arco di 1 settima.

E se nonostante tutto questo sei ancora preoccupata dell’aspetto del la tua pancia e del tuo seno dopo l’intervento, noi possiamo mostrarti il risultato attraverso la simulazione Vectra H2.

Ed infine, ti abbiamo rassicurata ma c’è un ultimo ostacolo che ti separa dal tuo sogno ed è  rappresentato dal costo dell’intervento?

Non ci crederai ma possiamo aiutarti… perché oggi potrai sottoporti all’intervento combinato sostenendo l’intero costo in piccole rate mensili grazie al Club Medici!

Pertanto, migliorare in un solo intervento l’aspetto della tua pancia e del tuo seno non è più un sogno ma una concreta possibilità.

 

 

Pancia cadente e seno grande: cosa fare?

Pancia cadente e seno grande: cosa fare?

 

Apri Whatsapp
1
Scan the code
Vuoi conoscere le disponibilità?
Call Now Button