Offerta Medicina Estetica a Forte Dei Marmi – Versilia - Jenevi
Lun - Sab: 09:00 - 19:00
medici@jenevi.it
       

Offerta Medicina Estetica a Forte Dei Marmi – Versilia.
19
Giu

Offerta Medicina Estetica a Forte Dei Marmi – Versilia

In estate la medicina estetica è ancora più conveniente e potrai usufruire della Offerta Medicina Estetica a Forte Dei Marmi – Versilia.

Infatti, nei mesi di luglio, agosto e settembre, non solo potrai sottoporti alla maggior parte dei trattamenti di medicina e di chirurgia estetica, ma questi hanno un prezzo vantaggioso.

Infatti, nel centro di medicina estetica Jenevì Medical, potrai trovare i migliori trattamenti al miglior prezzo.

Per esempio, una fiala di filler all’acido ialuronico da 1 ml a partire da 200 euro tutto incluso.

Mentre, per il trattamento di 1 zona del volto con Tossina Botulinica (esempio fronte o contorno degli occhi), il costo è di 150 euro.

Ed ancora, trattamenti per la cellulite, per il grasso localizzato e per la riduzione progressiva dei peli a prezzi del 20 fino al 30% più bassi.

Ma approfitta di queste offerte, perché saranno valide fino al 15 settembre.

Tutti i trattamenti sono eseguiti da medici specialisti del gruppo Jenevì Medical coordinati dal prof. Antonino Araco, chirurgo Plastico Estetico, ricercatore scientifico e docente alle Università di Roma e Camerino.

Il prof. Araco vanta una esperienza di 20 anni di attività, ha eseguito oltre 8.000 interventi di chirurgia estetica da primo operatore e oltre 20.000 procedure di medicina estetica e laser.

Dove potrai usufruire dell’offerta di Medicina Estetica a Forte Dei Marmi?

Ci potrai trovare il sabato dalle ore 9.00 alle ore 20.00 presso la Casa Della Salute in via Risorgimento 1 a Forte Dei Marmi.

Mentre, il mercoledi dalle ore 8.00 alle ore 21.00 presso la clinica Versilia Surgery, in via Aurelia angolo via Arginvecchio a Pietrasanta.

Pertanto, se desideri prenotare la tua prima visita oppure avere maggiori informazioni sulle nostre offerte, contatta il numero telefonico 3333193345.

Offerta Medicina Estetica a Forte Dei Marmi – Versilia.

Offerta Medicina Estetica a Forte Dei Marmi – Versilia.

 

 

Summary
Review Date
Reviewed Item
Offerta Medicina Estetica a Forte Dei Marmi – Versilia
Apri Whatsapp
1
Scan the code
Vuoi conoscere le disponibilità?
Call Now Button