Lifting del volto a Milano - Jenevi
Lun - Sab: 09:00 - 19:00
medici@jenevi.it
       

09
Gen

Lifting del volto a Milano

Quando il cedimento dei tessuti molli del volto è severo, per ottenerne un ringiovanimento globale è necessario sottoporsi al Lifting del volto chirurgico.

L’invecchiamento, il dimagrimento, la genetica, sono solo alcuni dei fattori che producono i tipici segni di cedimento e svuotamento dei tessuti molli del volto e del collo.

Infatti, lo zigomo si svuota e si abbassa accentuando i solchi naso-labiali; si perde la definizione mandibolare, cede il sottomento e iniziamo a palesarsi le bande muscolari del collo.

Inoltre, la pelle perde il tono anche per la riduzione dei suoi componenti strutturali, tra i quali il collagene, l’acido ialuronico e l’elastina.

DI conseguenza, appaiono le tipiche rughe superficiali e medio-profonde.

Quando questi cambiamenti sono nella fase iniziali, per il loro trattamento è possibile attuare tecniche di ringiovanimento globale non chirurgiche.

E tra queste tecniche ricordiamo le iniezioni sotto dermiche di bio-componenti quali i polinucleotidi e acido ialuronico libero.

Ancora, il ripristino del collagene endogeno attraverso la sua stimolazione diretta con Ultrasuoni Micro-Focalizzati (Ultherapy o Finesse) o indiretta con l’Idrossiapatite di calcio (Radiesse);

Infine, il ripristino dei volumi con iniezioni sotto-dermiche di gel di acido ialuronico cross-linkato.

Ma, quando il cedimento dei tessuti è severo, queste tecniche non sono più sufficienti e pertanto è necessario sottoporsi al Lifting del volto mininvasivo.

Il prof. Antonino Araco vanta una esperienza ventennale sulla chirurgia plastica estetica.

Infatti, in Inghilterra si è specializzato in chirurgia estetica e tra gli interventi più eseguiti vi è proprio il Lifting del volto e del collo, anche con tecniche mininvasive.

Se sei interessata a sottoporti ad una prima visita specialistica per valutare la corretta indicazione al Lifting del volto a Milano, contatta la segreteria unica dei centri Jenevì Medical.

Pertanto, chiama il numero 067012470 oppure invia un whatsup al n. 3394774416.

Lifting del volto a Milano

Lifting del volto a Milano

Summary
Review Date
Reviewed Item
Lifting del volto a Milano
Author Rating
51star1star1star1star1star
Apri Whatsapp
1
Scan the code
Vuoi conoscere le disponibilità?
Call Now Button