Protesi al seno al Medical Resort di Seregno - Jenevi
Lun - Sab: 09:00 - 19:00
medici@jenevi.it
       

Protesi al seno al Medical Resort di Seregno
16
Lug

Protesi al seno al Medical Resort di Seregno

Protesi al seno al Medical Resort di Seregno – partner Jenevì Medical.

Anche questa estate potrai sottoporti all’intervento di mastoplastica additiva!

Infatti, nel mese di agosto e settembre lo staff del centro Medical Resort, partner del gruppo Jenevì Medical sarà in piena attività clinica.

Tutti i lunedì il prof. Antonino Araco, chirurgo plastico estetico e direttore sanitario del centro, effettuerà visite specialistiche e interventi chirurgici.

La prima visita nella mastoplastica additiva è di fondamentale importanza.

Questa permette al medico sia di valutare la forma e le dimensioni del seno della paziente sia di individuare l’impianto protesico più adatto, anche tenendo conto del desiderio della paziente.

Inoltre, grazie all’esame morfo-dinamico effettuato con il sistema Vectra H2, la paziente potrà visionare il potenziale risultato estetico attraverso una simulazione.

Ancora, il prof. Antonino Araco spiegherà, anche attraverso l’ausilio di foto e di schemi, la tecnica chirurgica, la posizione delle protesi e delle cicatrici finali.

Infine, passerà alla descrizione delle diverse forme e dimensioni delle protesi al fine di garantire il miglior risultato in termini di volume e di armonia toracica.

La mastoplastica additiva è eseguita all’interno del centro Medical Resort che dispone di una sala operatoria autorizzata alla chirurgia plastica estetica e dotata di tutte le strumentazioni di sicurezza.

Sempre con l’ausilio di uno specialista in anestesia e rianimazione, la paziente sarà leggermente sedata e solo dopo poche ora potrà tornare a casa.

E per di più la tecnica adottata dal prof. Araco (la c.d. Dual Plane sec. Tebbets) non necessita di drenaggi e bendaggi.

Sulla pelle del solco sottomammario la ferita sarà poco visibile e con punti intradermici che non dovranno essere rimossi perché riassorbibili.

Se sei interessata alla Protesi al seno contatta la nostra segreteria unica al n. 067012470 o whatsapp alò 3394774416.

Protesi al seno al Medical Resort di Seregno

Protesi al seno al Medical Resort di Seregno

Summary
Review Date
Reviewed Item
Protesi al seno al Medical Resort di Seregno
Author Rating
51star1star1star1star1star
Apri Whatsapp
1
Scan the code
Vuoi conoscere le disponibilità?
Call Now Button