Lun - Sab: 09:00 - 19:00
medici@jenevi.it

Ultherapy

Ultherapy | Jenevì

Ultherapy è un dispositivo medico che focalizza ultrasuoni micro-focalizzati al di sotto della pelle ed in particolare nella fascia muscolare (smas) e nel tessuto sottocutaneo determinando una rigenerazione del collagene endogeno.

Clinicamente questa rigenerazione si manifesta con un aumentato tono dei tessuti ed un effetto di trazione (c.d. lifting).

Infatti l’ultrasuono micro-focalizzato agisce nel tessuto creando punti di termo-coagulazione.

E proprio da questi punti (zone termiche) inizia la produzione di nuovo collagene.

Ad oggi sono stati effettuatti nel mondo oltre 1 milioni di trattamenti ed i risultati clinici sono dimostrati da lavori scientifici.

Il Lifting del volto con ultrasuoni micro-focalizzati permette un recupero immediato delle normali attività della vita, nel senso che non si tratta di una procedura chirurgica!

Il trattamento lascia sulla pelle rossore e gonfiore che può durare da qualche ora a diversi giorni in base alla reazione personale e soprattutto in base a quanto ultrasuono si è erogato.

Infatti, per cedimenti del volto minori, il trattamento fatto anche a scopo preventivo sull’invecchiamento sarà più leggero.

Mentre, per trattare cedimenti del volto maggiori, sarà necessario un trattamento più forte e quindi il recupero più lento.

Per chi è indicato il trattamento con Ultherapy?

Pertanto, il trattamento è indicato per uomini e donne dai 35 anni in sù con rilassamento lieve o moderato del volto e collo.

E per i casi di rilassamento più severo è necessario un secondo trattamento dopo 6-12 mesi.

Ultherapy può essere associato a tutte le procedure di medicina estetica quali fillers, tossina botulinica e fili di trazione.

Con il Lifting del volto Con Ultherapy finalmente il ringiovanimento del volto è una realtà accessibile a chi non desidera o non può sottoporsi all’intervento chirurgico.

Il trattamento di lifting del volto con ultrasuoni micro-focalizzati è disponibile in tutti i centri Jenevì di Roma, Milano, Monza e Forte Dei Marmi.

Il Prof. Antonino Araco ha effettuato un training specialistico sull’ Ulthera con i medici più esperti a livello internazionale.

Ed è stato tra i primi medici ad introdurre in Italia la tecnologia ad ultrasuoni microfocalizzati.

Infatti, ha eseguito centinaia di trattamenti clinici ed è relatore sul tema a congressi di medicina e chirurgia estetica nazionali e internazionali.

Inoltre, ha ideato una scala clinica per l’indicazione al trattamento e questo ha permesso di ottenere ottimi risultati solo nei casi di maggior indicazione.

Ultherapy può essere associato all’ endolift laser per potenziare l’effetto di trazione sui tessuti del volto e collo.

Ed entrambe le metodiche stimolano la rigenerazione del collagene nel tessuto dermico e sottocutaneo.

Ultherapy

Summary
Review Date
Reviewed Item
Lifting del volto Con Ultherapy
Author Rating
51star1star1star1star1star
Back To Top
WhatsApp chat