Lun - Sab: 09:00 - 19:00
medici@jenevi.it

09
Gen

Mastoplastica additiva Milano

In cosa consiste l’intervento di mastoplastica additiva?

La mastoplastica additiva Milano è l’intervento di chirurgia estetica che serve ad aumentare e a ridare al seno la forma desiderata, il dott. Araco Antonino, specialista in chirurgia estetica è perfezionato negli interventi al seno.

Obiettivo della mastoplastica additiva

Il desiderio di chi si sottopone alla mastoplastica additiva è quello di avere un seno perfetto , infatti, molte donne presentano un seno piccolo che è motivo di disagio nella vita di relazione e nel rapporto di coppia con il partner per questo motivo, questo intervento va a risolvere il problema per tutte quelle donne che si sentono infelici e che purtroppo non hanno un buon rapporto con la loro femminilità.

Questo intervento di chirurgia estetica è uno dei più richiesti in Italia, inoltre la mastoplastica additiva è un intervento sicuro e le complicanze chirurgiche sono rare (<1%).

Mastoplastica additiva MilanoCome si svolge la mastoplastica additiva?

L’intervento di Mastoplastica Additiva che eseguo a Milano presso i nostri centri è poco traumatico, viene effettuato in 40 minuti in anestesia locale sedazione.
Inoltre, non richiede drenaggi, né bendaggi.

Questa tipologia di intervento infine, permette alle pazienti di riprendere una vita pressoché normale fin da subito.

Per l’aumento del volume si utilizzano le protesi mammarie in gel coesivo di silicone e le loro forme possono essere rotonde o anatomiche.

Le protesi rotonde hanno una forma più arrotondata e distribuiscono il volume uniformemente nel polo superiore ed inferiore del seno.

Mentre le protesi anatomiche hanno una forma che ricorda quella di una goccia.
Le dimensioni delle protesi e le forme, sono determinate in base ad alcune misurazioni riguardo le caratteristiche delle mammelle, il diametro di base, lo spessore dei tessuti, la qualità della cute.
Il prof. e chirurgo Antonino Araco, vi saprà consigliare la forma più indicata per il vostro caso specifico.

Informazioni centro Jenevì

Per prenotare una visita specialistica con il dott. Araco per la Mastoplastica Additiva a Milano contatta la segreteria del centro medico al numero 067012470 oppure scrivi un’email a: medici@jenevi.it.



 

Back To Top