Lun - Sab: 09:00 - 19:00
medici@jenevi.it

05
Lug

Blefaroplastica Roma

La BLEFAROPLASTICA ROMA è eseguita  dal dott. Antonino Araco, specialista in chirurgia estetica, che si è perfezionato in Inghilterra nei migliori centri di chirurgia di Londra, Manchester, Birmingham.

La BLEFAROPLASTICA ROMA consiste nell’asportazione della cute  e delle borse adipose in eccesso a livello delle palpebre superiori ed inferiori.

Con la BLEFAROPLASTICA ROMA è anche possibile  rimodellare l’angolo esterno dell’occhio, ed il sopracciglio. La procedura si effettua in anestesia locale e l’intervento di BLEFAROPLASTICA ROMA è poco invasivo, non ha rischi maggiori e nel  post-operatorio non è doloroso. Inotre è possibile riprendere a svolgere da subito la maggior parte delle normali attività della vita e solo dopo 1 settimana sono rimossi i punti di sutura ed i cerotti.

Nella BLEFAROPLASTICA ROMA,  le ferite chirurgiche non si vedono in quanto sono posizionte lungo la piega palpebrale superiore e lungo il bordo delle ciglia della palpebra inferiore.

Il dott. Araco è specializzato in interventi estetici del volto, tra cui la BLEFAROPLASTICA ROMA. Puoi contattare il dott. Araco per una visita specialistica nei centri di Roma, Milano, Firenze, Forte Dei Marmi.

Se hai dubbi circa la BLEFAROPLASTICA ROMA, non esitare a contattare la segreteria al numero 067012470 per fissare un appuntamento con il dottore e toglierti tutti i dubbi circa l’intervento ed i tempi di recupero.

Durante la visita di BLEFAROPLASTICA ROMA il dottor Araco ti mostrerà i casi  clinici di blefaroplastica da lui personalemnte effettuati per farti rendere conto dei margini di miglioramento estetico ottenibili e darti aspettative realistiche.

A questo punto non aspettare, chiama subito per fissare un appuntamento di BLEFAROPLASTICA ROMA.

Summary
Review Date
Reviewed Item
Blefaroplastica Roma
Author Rating
51star1star1star1star1star
WhatsApp chat