Lun - Sab: 09:00 - 19:00
medici@jenevi.it

06
Lug

Labioplastica Roma

La LABIOPLASTICA ROMA prevede diversi interventi medici e chirurgici sulla regione puro vaginale.

Nella LABIOPLASTICA ROMA i trattamenti medici prevedono l’utilizzo di fattori di crescita derivati dalle piastrine per il ringiovanimento delle piccole e delle grandi labbra attraverso la rigenerazione mucosa e cutanea.

L’intervento di riduzione delle piccole labbra vaginali per la LABIOPLASTICA ROMAha lo scopo di ridurre volumetricamente e/o rimodellare le piccole labbra vaginali quando presentano una ipertrofia e/o una lunghezza tale da fuoriuscure e rendersi visibili sulle grandi labbra.

Le piccole labbra vaginali oggetto dell’intervento di LABIOPLASTICA ROMAsono delle appendici fibrose che generalmente restano all’interno del canale vaginale e si rendono visibili solamente all’interno del canale. A volte sono visbili anche all’esteterno del canale vaginale e questo crea alterazioni estetiche e spesso un fastidio non solo nell’attività intima ma anche nelle attività sportive.

L’intervento chirurgico di riduzione delle piccole labbra vaginali LABIOPLASTICA ROMAè molto semplice e consiste nella asportazione della porzione esterna di esse in anestesia locale in regime di Day surgery. Generalmente si torna alle normali attività quotidiane il giorno dopo. Da evitare attività sportive e rapporti sessuali per almeno 3 settimane.

L’intervento di Vaginal Tightening nella LABIOPLASTICA ROMA consiste nella riduzione del volume dell’ostio e del canale vaginale attraverso l’iniezione di acido ialuronico direttamente nella parete vaginale per aumentarne  tono e la trofia nei casi modetrati, oppure attraverso un intervento chirurgico di restringimento nei casi severi. Con l’intervento di Vaginal Tightening nella LABIOPLASTICA ROMA si può aumentare il piacere sessuale. Da considerare che con l’avanzare dell’età, le gravidanze, i rapporti sessulali, l’ orifizio del canale vaginale e la sua dimensione interna aumentano riducendo il piacere durante i rapporti sessuali. Anatomicamente è importante considerare non solo il diametro del canale vaginale, ma anche il tono e la trofia dei muscoli che lo compongono. Con l’avanzare dell’età queste caratteristiche diminuiscono con la conseguenza che nell’esperienza comune delle donne il piacere sessuale diminuisce. Questo è migliorabile con la LABIOPLASTICA ROMAGeneralmente si scarica la colpa sul rapporto di coppia o su un cambiamento nei sentimenti, quando invece la causa di tutto ciò potrebbe essere proprio nel cambiamento fisiologico del corpo.

Domande frequenti  nella LABIOPLASTICA ROMA:

Quale è lo scopo dell’intervento estetico sulle piccole labbra nella LABIOPLASTICA ROMA?

L’intervento di riduzione delle piccole labbra vaginali ha lo scopo di ridurre volumetricamente e/o rimodellare le piccole labbra vaginali quando presentano una ipertrofia e/o una lunghezza tale da fuoriuscure e rendersi visibili sulle grandi labbra.

L’intervento di riduzioen delle piccole labbra vaginali nell LABIOPLASTICA ROMA richiede anestesia totale?

L’intervento chirurgico è molto semplice e consiste nella asportazione in anestesia locale  della parte esterna e prolassata dell epiccole labbra vaginali.

Quanto tempo occorre per tornare ad una vita normale nella LABIOPLASTICA ROMA?

Generalmente si torna alle normali attività quotidiane il giorno dopo. Da evitare attività sportive e rapporti sessuali per almeno 3 settimane.

Summary
Review Date
Reviewed Item
Labioplastica Roma
Author Rating
51star1star1star1star1star

Rispondi

Back To Top