Lun - Sab: 09:00 - 19:00
medici@jenevi.it

Chirurgia Estetica Milano 2018
30
Apr

Cellfina: di cosa si tratta?

Cellfina: di cosa si tratta?

Cellfina è l’innovativo trattamento medico per gli esiti della cellulite nei glutei e nelle cosce.

Infatti, è proposto nei centri Jenevì Medical da oltre 2 anni ed a oggi sono stati trattati decine di pazienti con risultati eccezionali.

Si tratta si unaa procedura minimante invasiva, sicura ed efficace.

E si esegue nell’ambulatorio medico in anestesia locale.

La non invalidità è garantita da standard internazionali codificati e la sicurezza dall’approvazione della FDA Americana.

Inoltre, la procedura di Cellfina può essere eseguita esclusivamente da medici specializzati sulla tecnica e che hanno eseguito un training specifico.

Il Prof. Antonino Araco ed i suoi collaboratori dei centri Jenevì Medical, sono stati i primi medici Italiani ad effettuare la formazione per  Cellfina ed introdurre la metodica in Italia.

In particolare la formazione è stata codificata dalla Merz a Miami (Florida) con gli specialisti Michael Raybal e Carrie Birkley della clinica del dott. Jeremy Green, uno tra i più famosi dermatologi Usa.

Pertanto in Italia puoi sottoporti a questa nuova tecnica di Cellfina a Milano, Monza Brianza, Roma e Forte Dei Marmi (LU), tutti centri medici del gruppo Jenevì Medical.

Ancora, Cellfina rappresenta l’unico rimedio efficace per gli esiti della cellulite sui glutei (le tipiche depressioni della pelle) con risultati garantiti per almeno 3 anni.

La tecnica è efficace per il semplice fatto che agisce sulle cause che portano alla formazione delle depressioni della pelle e cioè i setti fibrosi.

Infatti, uno speciale ago brevettato permette la resezione specifica di questi setti fibrosi retraenti.

E il 94% dei pazienti che si sono sottoposti al trattamento anticellulite con Cellfina si è dichiarato soddisfatto dopo un anno.

Quindi se desideri sottoporti al trattamento con Cellfina contatta la nostra segreteria unica e prenota una prima visita specialistica con il prof. Antonino Araco.

Chiama il numero 067012470 o scrivici a medici@jenevi.it

 

Cellfina: di cosa si tratta?

Cellfina: di cosa si tratta?

Summary
Review Date
Reviewed Item
Cellfina: di cosa si tratta?
Author Rating
51star1star1star1star1star
Back To Top