Lun - Sab: 09:00 - 19:00
medici@jenevi.it

10
Ott

Smagliature, il Laser CO2 Frazionato

Smagliature, il Laser CO2 Frazionato rappresenta un metodo efficace contro questo inestetismo diffuso.

Infatti le smagliature sono alterazioni della cute che si possono combattere.

Per quanto riguarda le cause queste possono dipendere dalla scarsa elasticità cutanea, associata a fattori genetici ed ormonali.

Così per le smagliature il Laser CO2 Frazionato funziona applicato nei centri Jenevì Medical con la possibilità di ottenere ottimi risultati.

La smagliatura rappresenta una cicatrice molto profonda che solo con un trattamento esterno migliora, rigenerando il tessuto.

Quindi il Laser CO2 Frazionato non agisce in modo uniforme sull’epidermide ma crea punti di lesione alternati a zone dove la pelle rimane intatta.

Infatti si evita il rischio di creare un trauma termico continuo che potrebbe avere complicanze.

Invece mediante tale tecnologia dai ponti di tessuto inizia la rigenerazione

Per le smagliature, il Laser CO2 Frazionato va a migliorare la pelle soprattutto nella parte epidermica, cioè quella più esterna.

Quando si utilizza bene questa tecnologia inoltre si può riuscire a intervenire anche su strati superficiali del derma.

Comunque per le smagliature il Laser CO2 Frazionato si utilizza sempre in associazione con i fattori di crescita.

Così il protocollo prevede sessioni di CO2 Frazionato che rappresenta uno strumento in grado di dare ottimi risultati su pelli danneggiate.

Succede che si assottiglia l’epidermide e si dà respiro alla parte dermica. Il derma rigenera, ripara e migliora la sua struttura di matrice.

Quindi i risultati si vedono a livello di qualità della pelle: più levigata, con struttura uniforme e texture più compatta.

Sebbene non si eliminino completamente, l’aspetto delle smagliature può essere decisamente migliorato.

Infatti col il Laser CO2 Frazionato si assottigliano i solchi, si riduce la larghezza, si migliora il colorito o la pigmentazione.

Quindi per il trattamento delle smagliature, il Laser CO2 Frazionato è utilizzato nei centri Jenevì Medical guidati dal Prof. Antonino Araco.

Il Prof. Antonino Araco potrà aiutarvi nel combattere questa problematica comune a molte donne restituendovi una pelle decisamente migliore.

Summary
Review Date
Reviewed Item
Smagliature, il Laser CO2 Frazionato
Author Rating
51star1star1star1star1star
Back To Top