Lun - Sab: 09:00 - 19:00
medici@jenevi.it

11
Mag

Protesi B-LITE Mastoplastica Additiva

Il prof. Antonino Araco esegue l’intervento di mastoplastica additiva con protesi B-LITE.

Si tratta di nuove protesi altamente tecnologiche che riducono, rispetto alle protesi mammarie tradizionali, lo stress gravitazionale perché a parità di volume, pesano il 30% in meno.

Ciò si ottiene grazie al gel esclusivo in silicone coesivo potenziato di microsfere di borosilicato che sono ampiamente utilizzate nella tecnologia spaziale come soluzione leggera ma robusta.

Inoltre, sono già ampiamente utilizzate in una vasta gamma di dispositivi medici utilizzati in urologia, oncologia, gastroenterologia, ortopedia e molti altri campi medici.

Le microsfere sono integrate nel gel coesivo e il loro legame con il gel rimane intatto anche nell’improbabile caso di rottura dell’impianto.

Infatti, i test di resistenza allo schiacciamento hanno dimostrato che le microsfere di borosilicato in B-Lite possono resistere a pressioni di oltre 200 psi (> 13 atm).

Pertanto, ben oltre le gamme di pressione previste per le donne dopo l’impianto, incluso durante il volo e le immersioni ricreative.

Infine, la sicurezza del prodotto è garantita dal marchio CE e dai risultati di studi clinici pubblicati su riviste scientifiche.

Gli impianti B-Lite utilizzano l’involucro standard POLYTECH, utilizzato in centinaia di migliaia di interventi.

Quindi, il vantaggio di avere protesi mammarie più leggere a parità di volume è il maggior confort per la paziente e la maggiore durata nel tempo.

Da ricordare che l’aumento di peso aumenta lo stress e la tensione sul seno.

Questo può portare a cedimenti e causare dolore alla schiena e al collo.

Ancora, il movimento del seno durante l’attività esaspera l’effetto del peso che può causare disagio e aumentare lo stress e la tensione sul tessuto mammario.

Se sei interessata all’ intervento di Mastoplastica Additiva con protesi B-LITE contatta la nostra segreteria unica al n. 067012470 oppure whatsup 3394774416.

Il prof. Antonino Araco ha eseguito oltre 8.000 interventi di chirurgia estetica in 20 anni di attività professionale.

Protesi B-LITE Mastoplastica Additiva

Protesi B-LITE Mastoplastica Additiva

Summary
Review Date
Reviewed Item
Protesi B-LITE Mastoplastica Additiva
Author Rating
51star1star1star1star1star
WhatsApp chat