Lun - Sab: 09:00 - 19:00
medici@jenevi.it

25
Set

Mastoplastica Additiva – Testimonianza

Mastoplastica Additiva – Testimonianza.

La mastoplastica additiva con protesi è l’intervento di chirurgia estetica più eseguito in Italia.

Infatti, la semplicità e la minima invasività della procedura chirurgica, permette alla paziente un recupero delle normali attività della vita entro le 48 ore.

La nostra paziente, ci racconta la sua esperienza con la mastoplastica additiva con protesi a meno di 2 ore dal termine dell’intervento.

Poiché la procedura si esegue in anestesia è locale con leggerissima sedazione praticata da uno specialista anestesista, già dopo poche ore la paziente può tornare a casa dalla clinica.

Subito dopo l’intervento, il chirurgo fascia il seno con uno speciale cerotto che simula il reggiseno sportivo.

Ciò permette alla fascia anche di esercitare una minima compressione ai seni ed evita il gonfiore post-operatorio.

La tecnica di Mastoplastica Additiva utilizzata dal prof. Antonino Araco è definita Dual Plane sec. Tebbets-Adams (dal nome dei chirurghi che l’hanno ideata e popolarizzata).

Ed il prof. Araco ha conosciuto personalmente il dott. Tebbets (nella sua clinica di Dallas) ed ha anche operato a stretto contatto con il dott. Adams.

La poca invasività dell’intervento è anche legata al fatto che l’accesso per l’introduzione della protesi è eseguito nel solco sottomammario.

Inoltre, la posizione della protesi è quella sotto-muscolare parziale (in parte sotto-muscolo ed in parte sotto-ghiandola).

Infine, la sutura è intradermica e pertanto nessun punto di sutura è visibile e deve essere rimosso!

Il prof. Antonino Araco è direttore medico dei centri di chirurgia plastica estetica Jenevì Medical.

Ha eseguito in oltre 18 anni di attività, oltre 8.000 interventi di chirurgia estetica, dopo essersi specializzato in Inghilterra ed averci lavorato per oltre 8 anni.

La sua reputazione è validata a livello internazionale per gli oltre 60 articolo scientifici pubblicati su prestigiose riviste di settore.

Se desideri sottoporti ad una prima visita specialistica per Mastoplastica Additiva, contatta la segreteria del prof. Araco Antoninoal n. 067012470.

Riceve tutte le settimane a Milano (giovedì), Seregno-MB (venerdì’), Roma (lunedì e martedì), Forte Dei Marmi- LU (Mercoledì).

Mastoplastica Additiva – Testimonianza

Mastoplastica Additiva – Testimonianza

Summary
Review Date
Reviewed Item
Mastoplastica Additiva – Testimonianza
Author Rating
51star1star1star1star1star
Back To Top