Lun - Sab: 09:00 - 19:00
medici@jenevi.it

06
Lug

L’Ematoma Per Errore E Negligenza Medica Nella Mastoplastica Additiva A Roma

L’EMATOMA per ERRORE E NEGLIGENZA MEDICA NELLA MASTOPLASTICA ADDITIVA A ROMA

L’ematoma è un sanguinamento che si verifica durante o dopo l’intervento chirurgico ed è dovuto all’apertura di un vaso sanguigno. L’ematoma produce un aumento volumetrico immediato del seno coinvolto e la comparsa di un dolore acuto ed intense alla paziente. L’EMATOMA deve essere immediatamente riconosciuto e trattato dal chirurgo per non incorrere in ERRORE E NEGLIGENZA MEDICA NELLA MASTOPLASTICA ADDITIVA A ROMA.

L’ematoma può essere dovuto ad una tecnica chirurgica mal eseguita dal chirurgo, oppure ad un evento di aumento improvviso ed inaspettato della pressione sanguigna della paziente. Riconoscere e trattare in tempi rapidi l’ematoma è fondamentale per evitare problemi ulteriori sia estetici che funzionali. Pertanto l’ EMATOMA per ERRORE E NEGLIGENZA MEDICA NELLA MASTOPLASTICA ADDITIVA A ROMA può consistere nell’esecuzione negligente dell’allestimento della tasca protesica, nella negligente cauterizzazione dei vasi sanguigni e nel mancato riconoscimento e trattamento della complicanza.

Se ritieni che il tuo chirurgo abbia commesso un ERRORE o una NEGLIGENZA MEDICA NELLA MASTOPLASTICA ADDITIVA A ROMA ed in particolare nell’ EMATOMA, contatta il centro Jeenvì per chedere una valutazione tecnica e medico legale.

I centri Jenevì che offrono questi servizi sono quelli di Roma e di Milano. Il dott. Araco Antonino oltre ad essere un chirurgo esperto per aver eseguito migliaia di interventi di chirurgia estetica ed avere pubblicato oltre 60 lavori scientifici su riviste internazionali, è dottore in giurisprudenza, mediatore medico giuridico, ed esperto in responsabilità medica e diritto sanitario. Potrà valutare il tuo caso clinico e fornirti un parere medico giuridico sull’esistenza o meno di fattori che hanno favorito l’ EMATOMA e quindi integrano l’ ERRORE E NEGLIGENZA MEDICA NELLA MASTOPLASTICA ADDITIVA A ROMA.

I centri Jenevì collaborano con il centro di ricerca e consulenza medico giuridica CLINICA GIURIDICA, specializzato nella responsabiltà civile e penale del medico e con sede a Roma e Milano. Nei centri sono presenti specialisti medici di varie branche, giuristi esperti di responsabilità civile e penale del medico, medici legali, avvocati.

Altre potenziali complicanze:

LA PERDITA DI SENSIBILITA’ DELLE AREOLE NEGLI INTERVENTI CHIRURGICI AL SENO

EMATOMA E SIEROMA NELLA MASTOPLASTICA ADDITIVA

LA CONTRATTURA CAPSULARE NELLA MASTOPLASTICA ADDITIVA

IL RIPPLING NELLA MASTOPLASTICA ADDITIVA

IL CEDIMENTO DEL SENO (PTOSI) DOPO INTERVENTI AL SENO

L’ASIMMETRIA NEGLI INTERVENTI DI MASTOPLASTICA ADDITIVA, MASTOPESSI, RIDUZIONE

L’INFEZIONE NEGLI INTERVENTI ESTETICI AL SENO

Summary
Review Date
Reviewed Item
L'Ematoma Per Errore E Negligenza Medica Nella Mastoplastica Additiva A Roma
Author Rating
51star1star1star1star1star
Back To Top
WhatsApp chat