Lun - Sab: 09:00 - 19:00
medici@jenevi.it

06
Lug

Filler Acido Ialuronico Milano

FILLER ACIDO IALURONICO MILANO,  significa riempire i volumi del volto che per l’età si sono ridotti e quindi hanno creato uno svuotamento. Per effettuare questo aumento volumetrico,  si utilizza l’acido ialuronico,  cioè è una sostanza che viene introdotta nel  derma della pelle per aumentare labbra, zigomi, mento.

In commercio ci sono FILLER ACIDO IALURONICO MILANO permanenti e riassorbibili ma nei centri Jenevì utilizziamo  esclusivamente fillers riassorbibili, prodotti naturali assolutamente biocompatibili e sicuri.

Il FILLER ACIDO IALURONICO MILANO,  presenta un cross-linkaggio  che fa sì che possa rimanere nella sede di iniezione per diversi mesi e poi piano piano, viene riassorbito dall’organismo attraverso un enzima chiamato ialuronidasi.

Il dott. Araco Antonino, effettua trattamenti con FILLER ACIDO IALURONICO MILANO nel centro medico Jenevì in via Melzi D’Eril 26.

Il dottore risponde ad alcune domande circa il FILLER ACIDO IALURONICO MILANO.

Domanda: quanto può durare un filler all’acido ialuronico?
Risposta: L’acido ialuronico ha una durata che può variare dai 6 ali 8  mesi, a seconda delle caratteristiche della pelle e se il  soggetto è fumatore, avrà un riassorbimento rapido, nell’arco di 3-4 mesi.

Domanda: Se si effettuano trattamenti ripetuti, la durata migliora?

Riposta: L’effetto del FILLER ACIDO IALURONICO MILANO  è di tipo cumulativo, nel senso che all’aumentare del numero di sedute, aumenterà anche progressivamente la durata globale dell’effetto riempitivo.

Domanda: Cosa posso migliorare nel volto con il FILLER ACIDO IALURONICO MILANO?

Risposta: L’acido ialuronico permette di attenuare i solchi naso-genieni, il codice a barre,attenuare la memoria delle rughe di espressione, aumentare il volume delle labbra e rimodellarne il profilo,  migliorare lo zigomo.

Domanda: Sono una donna di 40 anni e ho le labbra molto piccole. Una sola fiala di FILLER ACIDO IALURONICO MILANO, sarà sufficiente a darmi un buon risultato?

Risposta: Purtroppo con  1 sola fiala di filler i risultati sono piuttosto modesti e, pertanto, se desidera ottenere un buon riempimento delle labbra, dovrà necessariamente sottoporsi all’infiltrazione di più fiale in momenti successivi.

Domanda: Come posso aumentare la durata dell’impianto di FILLER ACIDO IALURONICO MILANO?

Risposta: L’acido ialuronico, va incontro inevitabilmente ad un graduale processo di degradazione e quindi di riassorbimento da parte dell’organismo e quanto più intensa è l’esposizione ai radicali liberi, tanto maggiore sarà il riassorbimento dell’acido ialuronico.

Domanda: Il trattamento di FILLER ACIDO IALURONICO MILANO è doloroso?

Risposta: No, perchè si utilizzano  aghi  piuttosto piccoli ed esistono in commercio alcuni tipi di acido jaluronico che contengono una piccola percentuale di lidocaina, anestetico locale.

Domanda:  Dopo un’infiltrazione di FILLER ACIDO IALURONICO MILANO ci saranno lividi?

Risposta: L’ago utilizzato è sottile, dà un gonfiore modesto e sono rari i lividi. Per ridurre la probabilità che compaiano le ecchimosi dopo il FILLER ACIDO IALURONICO MILANO, si consiglia di evitare l’assunzione di farmaci antinfiammatori come aspirina e nimesulide, a partire da 15 giorni prima della seduta.

Per prenotare una visita con il dott. Araco nella sede di Milano, contatta la segreteria unica al numero 058545110 e 067012470.

Summary
Review Date
Reviewed Item
Filler Acido Ialuronico Milano
Author Rating
51star1star1star1star1star
Back To Top
WhatsApp chat