Lun - Sab: 09:00 - 19:00
medici@jenevi.it

Ultherapy al congresso di medicina estetica in Brasile. Dal 24 al 26 agosto 2018 si svolgerà il congresso internazionale di Medicina e Chirurgia Estetica Icad presso il centro congressi Frei Canega a San Paolo. Infatti, il congresso Icad rappresenta l’evento scientifico annuale Brasiliano più rappresentativo dal punto di vista scientifico e vedrà la partecipazione dei più rinomati medici e chirurghi estetici Brasiliani. Il prof. Antonino Araco, dell’Università degli studi di Camerino, è l’unico relatore internazionale Italiano invitato a relazionare. Infatti, presenterà due relazioni su argomenti di rilevanza scientifica e pratica che riguardano il ringiovanimento del volto e del collo con l’utilizzo di ultrasuoni micro-focalizzati e fattori di crescita derivati dalle piastrine. - Prima relazione: “Microfocused ultrasound - Treating face and neck flaccidity in a single session “. Si tratta dell’esperienza personale del prof. Araco con l’utilizzo di questa tecnologia. Infatti, dal 2014 viene utilizzato Ultherapy per il lifting non chirurgico del volto e del collo. Il lavoro scientifico presentato verte su una casistica di oltre 800 casi clinici trattati. Ed il lavoro scientifico presentato mostrerà i risultati clinici preliminari di uno studio che prevede l’utilizzo di Ultherapy in monoterapia con 1.200 spots. Sia dal punto di vista clinico che istologico, verrà valutata la variazione della quantità e della qualità del collagene endogeno. - Seconda relazione: “Facial rejuvenation with home use growth factors“. L’argomento tratta l’utilizzo clinico dei fattori di crescita derivati dalle piastrine con tecnica prp. Infatti, i ricercatori dei centri di ricerca Jenevì Medical, hanno ideato e sviluppato un dispositivo medico in grado di prelevare e rendere disponibili i fattori di crescita. Inoltre, utilizzano un secondo dispositivo medico in grado di mantenere biodisponibili i fattori di crescita per un utilizzo topico domiciliare. Ciò permette di mantenere elevata la concentrazione locale dei fattori di crescita a livello locale. E pertanto aumentare l’efficacia del trattamento clinico. Congresso Internazionale Chirurgia Estetica Icad di San Paolo – Brasile
01
Lug

Ultherapy al congresso di medicina estetica in Brasile

Ultherapy al congresso di medicina estetica in Brasile.

Dal 24 al 26 agosto 2018 si svolgerà il congresso internazionale di Medicina e Chirurgia Estetica Icad presso il centro congressi Frei Canega a San Paolo.

Infatti, il congresso Icad rappresenta l’evento scientifico annuale Brasiliano più rappresentativo dal punto di vista scientifico e vedrà la partecipazione  dei più rinomati medici e chirurghi estetici Brasiliani.

Il prof. Antonino Araco, dell’Università degli studi di Camerino, è l’unico relatore internazionale Italiano invitato a relazionare.

Infatti, presenterà due relazioni su argomenti di rilevanza scientifica e pratica che riguardano il lifting del volto e del collo con l’utilizzo di ultrasuoni micro-focalizzati e fattori di crescita derivati dalle piastrine.

  • Prima relazione: “Microfocused ultrasound – Treating face and neck flaccidity in a single session“.

Si tratta dell’esperienza personale del prof. Araco con l’utilizzo di questa tecnologia.

Infatti, dal 2014 viene utilizzato Ultherapy per il lifting non chirurgico del volto e del collo.

Il lavoro scientifico presentato verte su una casistica di oltre 800 casi clinici trattati.

Ed il lavoro scientifico presentato mostrerà i risultati clinici preliminari di uno studio che prevede l’utilizzo di Ultherapy in monoterapia con 1.200 spots.

Sia dal punto di vista clinico che istologico, verrà valutata la variazione della quantità e della qualità del collagene endogeno.

  • Seconda relazione: “Facial rejuvenation with home use growth factors“.

L’argomento tratta l’utilizzo clinico dei fattori di crescita derivati dalle piastrine con tecnica prp.

Infatti, i ricercatori dei centri di ricerca Jenevì Medical, hanno ideato e sviluppato un dispositivo medico in grado di prelevare e rendere disponibili i fattori di crescita.

Inoltre, utilizzano un secondo dispositivo medico in grado di mantenere biodisponibili i fattori di crescita per un utilizzo topico domiciliare.

Ciò permette di mantenere elevata la concentrazione locale dei fattori di crescita a livello locale.

E pertanto aumentare l’efficacia del trattamento clinico.

Ultherapy al congresso di medicina estetica in Brasile

 

Ultherapy al congresso di medicina estetica in Brasile

 

 

Summary
Review Date
Reviewed Item
Ultherapy al congresso di medicina estetica in Brasile
Author Rating
51star1star1star1star1star
Back To Top