Lun - Sab: 09:00 - 19:00
medici@jenevi.it

Ultrashape

LIPOSUZIONE NON CHIRURGICA con ultrashape è la soluzione per rimodellare il corpo in maniera non invasiva.

La LIPOSUZIONE NON CHIRURGICA con ultrashape usa ultrasuoni focalizzati ad alta potenza che distruggono all’istante ed in modo permanentemente le cellule adipose, senza incremento termico, riducendo i depositi d’adipe localizzato e la circonferenza del corpo, senza invasività o ricovero clinico.

La LIPOSUZIONE NON CHIRURGICA con il sistema ultrashape, è scientificamente omologato per mirare e distruggere selettivamente soltanto le cellule adipose (adipociti) lasciando intatte le strutture critiche d’intorno come vasi sanguigni, nervi e tessuto connettivo.

La LIPOSUZIONE NON CHIRURGICA con il sistema ultrashape, è’ la prima soluzione clinica comprovata, non invasiva che propone un quantificabile e duraturo risultato di rimodellamento del corpo ed è stato dimostrato essere sicuro ed efficace in molte prove ed in numerose altre verifiche effettuate su studi clinici e pubblicazioni scientifiche.

La LIPOSUZIONE NON CHIRURGICA è mirata alle necessità pratiche di un recupero veloce attraverso una procedura non invasiva che permette una soluzione sicura ed efficace per la riduzione dell’adipe.

E’ comprovato effetto dell’ultrasuono pulsato focalizzato ad alta potenza, non termico, per la distruzione delle cellule adipose, in modo istantaneo, selettivo e permanente. Il sistema integra una radiofrequenza all’ ultrasuono focalizzato e si ottiene un effetto sinergico per migliorare la distruzione delle cellule adipose, quindi una La LIPOSUZIONE NON CHIRURGICA con il sistema ultrashape, con la tonificazione del tessuto.

La LIPOSUZIONE NON CHIRURGICA con il sistema ultrashape, utilizza ultrasuoni focalizzati, una potente energia acustica che mira solo ai tessuti di grasso sottocutaneo a profondità controllata entro un preciso volume focale, i così detti ultrasuoni pulsanti, non termici, che non provocano alcun innalzamento della temperatura entro o intorno al punto focale.

Solo le cellule di adipe sono colpite istantaneamente e permanentemente distrutte, mentre pelle, vasi sanguigni, nervi e tessuto connettivo rimangono inalterati, potendo garantire una LIPOSUZIONE NON CHIRURGICA con il sistema ultrashape, senza effetti collaterali.

L’istologia su ultrashape delle pubblicazioni di ricerca e studi clinici sottomenzionati, confermano l’immediata distruzione delle cellule grasse, mentre le strutture circostanti, pur esposte a queste onde, rimangono intatte, a garanzia di sicurezza di LIPOSUZIONE NON CHIRURGICA con il sistema ultrashape.

Il sistema ultrashape, è l’unica tecnologia non invasiva scientificamente provata che istantaneamente e selettivamente distrugge le cellule adipose e che dà un risultato clinico apprezzabile di LIPOSUZIONE NON CHIRURGICA.

Dopo la rottura degli adipociti determinata, si innesca un normale processo di smaltimento dei trigliceridi rilasciati ed i detriti delle cellule adipose, immediatamente distrutte e metabolizzate dal corpo attraverso le naturali vie fisiologiche, quindi il grasso viene metabolizzato ed eliminato, a differenza della liposuzione classica in cui il grasso viene direttamente eliminato con le cannule da aspirazione.

La LIPOSUZIONE NON CHIRURGICA, a differenza della classica, ha dei vantaggi in termini di invasività, in quanto dopo il trattamento con ultrasuoni focalizzati, il paziente può ritornare ad una vita normale e può anche praticare sport.

Anche per gli effetti collaterali, possiamo affermare che l’ultrashape per la LIPOSUZIONE NON CHIRURGICA,non ha alcun effetto collaterale potenziale, perchè non provoca ustioni, tagli, squilibri elettrolitici, e non necessita di anestesia.

Per avere un buon risultato di riduzione del volume con ultrashape, occorrono almeno 3 trattamenti a distanza di 3-4 settimane l’uno dall’altro, ma spesso è necessario intervenire nuovamente per migliorare ulteriormente l’effetto clinico estetico di LIPOSUZIONE NON CHIRURGICA.

Certamente ultrashape non è indicato per le adiposità localizzate di dimensioni notevoli, o per quei pazienti che desiderano avere un rimodellamento perfetto della zona di adiposità, o infine per pazienti che non possono sottoporsi a più trattamenti, ma desiderano risolvere in modo veloce.

In questi casi la LIPOSUZIONE NON CHIRURGICA con il sistema ultrashape non è indicata e si preferisce intervenire con la liposuzione classica.

Nei nostri centri Jenevì, abbiamo trattato centinaia di pazienti di LIPOSUZIONE NON CHIRURGICA con il sistema ultrashape, e abbiamo maturato un’esperienza unica per le indicazioni cliniche e le percentuali di risoluzione del problema.

Ad oggi associamo sempre, agli ultrasuoni focalizzati, delle iniezioni di lipolitico, in modo da potenziare il risultato di LIPOSUZIONE NON CHIRURGICA, ed aumentare la soddisfazione dei pazienti.

Back To Top