Lun - Sab: 09:00 - 19:00
medici@jenevi.it

Ultherapy

Ultherapy | Jenevì

Ultherapy è un dispositivo medico che focalizza ultrasuoni micro-focalizzati al di sotto della pelle ed in particolare nella fascia muscolare (smas) determinando un lifting del tessuto.

Agisce creando punti di termo-coagulazione nei tessuti coinvolti da cui inizierà la produzione di nuovo collagene.

Pertanto, oltre all’effetto clinico di trazione dei tessuti (effetto lifting), Ultherapy produce anche un miglioramento della struttura della pelle.

Ad oggi sono stati effettuatti nel mondo oltre 1 milioni di trattamenti ed i risultati clinici dimostrati scientificamente.

Il Lifting del volto con ultrasuoni micro-focalizzati permette un recupero immediato delle normali attività della vita.

Non lascia alcun segno sulla pelle se non un leggerissimo rossore e gonfiore per qualche ora ed il risultato è visibile in parte immediatamente ed in parte dopo 3-6 mesi.

Il trattamento è indicato per uomini e donne dai 35 anni in sù con rilassamento lieve o moderato del volto e collo.

Per i casi di rilassamento più severo è necessario un secondo trattamento dopo 6-12 mesi.

Ultherapy può essere associato a tutte le procedure di medicina estetica quali fillers, tossina botulinica e fili di trazione.

Con il Lifting del volto Con Ultherapy finalmente il ringiovanimento del volto è una realtà accessibile a chi non desidera o non può sottoporsi all’intervento chirurgico.

Il trattamento di lifting del volto con ultrasuoni micro-focalizzati è disponibile in tutti i centri Jenevì di Roma, Milano, Forte Dei Marmi.

Il Prof. Antonino Araco ha effettuato un training specialistico sull’ Ulthera con i medici più esperti a livello internazionale.

E’ stato tra i primi medici ad introdurre in Italia la tecnologia ad ultrasuoni microfocalizzati.

Infatti, ha eseguito centinaia di trattamenti clinici ed è relatore sul tema a congressi di medicina e chirurgia estetica nazionali e internazionali.

Ed ha ideato una scala clinica per l’indicazione al trattamento e questo ha permesso di ottenere ottimi risultati solo nei casi di maggior indicazione.

Ultherapy può essere associato all’ endolift laser per potenziare l’effetto di trazione sui tessuti del volto e collo.

Ed entrambe le metodiche stimolano la rigenerazione del collagene nel tessuto dermico e sottocutaneo.

Ultherapy

Summary
Review Date
Reviewed Item
Lifting del volto Con Ultherapy
Author Rating
51star1star1star1star1star
Back To Top