Lun - Sab: 09:00 - 19:00
medici@jenevi.it

Ultherapy

Ultherapy | Jenevì

Ultherapy è un dispositivo medico che focalizza ultrasuoni focalizzati al di sotto della pelle ed in particolare nella fascia (smas) determinando un lifting del tessuto.

Il dispositivo è autorizzato dal FDA Americano che è il sistema di controllo dei farmaci e degli elettromedicali che certifica la sicurezza del dispositivo.

Ad oggi sono stati effettuatti nel mondo oltre 1 milioni di trattamenti ed i risultati clinici dimostrati scientificamente.

Il Lifting del volto con ultrasuoni microfocalizzati è un trattamento indolore che permette un recupero immediato delle normali attività della vita.

Non lascia alcun segno sulla pelle ed il risultato è visibile in parte immediatamente ed in parte dopo 3-6 mesi.

Il trattamento è indicato per uomini e donne dai 35 anni in sù con rilassamento lieve o moderato del volto e collo.

Per i casi di rilassamento più severo è necessario un secondo trattamento dopo 6-12 mesi.

Ultherapy può essere associato a tutte le procedure di medicina estetica quali fillers, tossina botulinica e fili di trazione.

Con il Lifting del volto Con Ultherapy finalmente il ringiovanimento del volto è una realtà accessibile a chi non desidera o non può sottoporsi all’intervento chirurgico.

Il trattamento di lifting del volto con ultrasuoni microfocalizzati è disponibile in tutti i centri Jenevì di Roma, Milano, Forte Dei Marmi.

Il dott. Antonino Araco ha effettuato un training specialistico sull’ Ulthera con i medici più esperti a livello internazionale.

Ultherapy può essere associato all’ endolift laser per potenziare l’effetto di trazione sui tessuti del volto e collo.

Entrambe le metodiche stimolano la rigenerazione del collagene nel tessuto dermico e sottocutaneo.

Ultherapy

Summary
Review Date
Reviewed Item
Lifting del volto Con Ultherapy
Author Rating
51star1star1star1star1star
Back To Top