Lun - Sab: 09:00 - 19:00
medici@jenevi.it

Ossigeno Iperbarico

Ossigeno Iperbarico | Jenevì

L’ ossigeno iperbarico è un rivoluzionario ed innovativo sistema di biostimolazione non iniettiva per viso, collo, décolleté e mani.

Questa metodica unisce la tecnologia dell’ossigeno con le proprietà anti-aging di un siero composto da sostanze idratanti ed antiossidanti.

Varie star di fama internazionale non fanno mistero di sottoporsi regolarmente a questo trattamento: fra queste anche madonna, che ha ammesso “i love the treatments! So does my face”.

Il principio su cui si basa la metodica di Ossigeno Iperbarico  è stato mutuato dalla camera iperbarica, dove è stato dimostrato che la pressione di almeno 1,5 bars determina un aumento dei livelli di ossigenazione della pelle.

Il sistema intraceuticals®, attraverso l’erogazione di ossigeno ad alto flusso, riproduce a contatto con la pelle del paziente una sorta di camera iperbarica in miniatura, che da un lato amplifica la concentrazione di ossigeno della cute e dall’altro promuove la veicolazione in profondità dei principi attivi del siero.

Sin dalla prima seduta di ossigeno, le rughe sottili del viso si attenuano e la pelle appare visibilmente più idratata, luminosa, tonica, in sostanza più giovane.

Il trattamento a base di Ossigeno Iperbarico Intraceuticals non solo non è doloroso, in quanto non invasivo, ma anzi, è piuttosto piacevole e rilassante.

Dopo che sono stati rimossi ogni residuo di trucco e le cellule morte dell’epidermide con uno specifico cleansing gel a base di principi attivi esfolianti, ha inizio il trattamento vero e proprio.

Il medico impugna con una mano l’infusore, che ha una forma simile ad una penna, e che permette di infondere alternativamente l’ossigeno ad alto flusso ed il siero con i principi attivi.

Procedendo per piccole aree successive, prima si distribuisce sulla pelle un certo quantitativo di siero e poi si procede con l’infusione di ossigeno laddove è depositato il siero.

L’ infusore, mentre eroga ossigeno, viene passato con movimenti lenti e lineari o circolari, fino a completo assorbimento del siero.

Per ogni zona la sequenza infusione di siero-infusione di ossigeno, viene ripetuta 3 volte, in modo da garantire in modo uniforme su tutto il viso il raggiungimento di livelli ottimali di idratazione e concentrazione delle sostanze antiossidanti.

Si può trattare solo il viso oppure il trattamento può essere esteso anche a collo, décolleté, mani.

La durata della seduta può variare dai 45 ai 120 min a seconda del numero di aree trattate.

Alla fine della seduta, il medico distribuisce sulla zona trattata dei prodotti specifici, che potenziano i benefici del trattamento di ossigeno, aumentando la riserva antiossidante e di idratazione della pelle e prevenendone la disidratazione.

E’ fondamentale per mantenere e consolidare l’effetto anti-aging del trattamento con Ossigeno Iperbarico Intraceuticals proseguire l’applicazione domiciliare e quotidiana di questi stessi prodotti, che vengono forniti direttamente dal medico, come parte integrante del programma terapeutico.

Sebbene i primi risultati siano visibili già dopo la prima seduta, per poter apprezzare un miglioramento sostanziale e persistente è necessario effettuare una “terapia d’urto”, che prevede 6 sedute, 1 o 2 sedute a settimana, ed un mantenimento con 1 seduta al mese.

Ossigeno Iperbarico

Ossigeno Iperbarico

Summary
Review Date
Reviewed Item
Ossigeno Iperbarico Intraceutical Milano Roma Firenze
Author Rating
51star1star1star1star1star
Back To Top