Lun - Sab: 09:00 - 19:00
medici@jenevi.it

Massaggio Endodermico Anticellulite

Il Massaggio Endodermico anticellulite con Bioshape sfrutta l’azione coordinata delle tecnologie più avanzate per garantire risultati sorprendenti.

Agisce contro la cellulite, le adiposità localizzate, gli edemi localizzati, il rilassamento corporeo.

Il bioshape è un elettromedicale che necessita di un operatore dedicato e perfezionato nell’utilizzo della metodica.

Nei centri Jenevì le operatrici lavorano sempre sotto supervisione medica e hanno un’esperienza consolidata nella metodica.

Bioshape unisce i benefici della radiofrequenza e degli infrarossi a quelli del massaggio endodermico:

  • La radiofrequenza scalda il tessuto cutaneo e sottocutaneo, in modo da stimolare il collagene e permettere un rimodellamento della pelle a buccia di arancia.
  • L’infrarosso asciuga il tessuto imbibito di acqua, tipico della cellulite, localizzato soprattutto a livello sottocutaneo.
  • Il massaggio endodermico, permette la distensione della pelle e la rottura dei setti fibrosi tipici della cellulite.

Oltre a eliminare inestetismi cutanei quali cellulite e adiposità localizzate, il Massaggio Endodermico  con bioshape favorisce il drenaggio dei liquidi e stimola la naturale elasticità della pelle.

I quattro differenti manipoli di cui è dotato garantiscono i risultati più efficaci a seconda dell’area da trattare:  da zone piccole come viso e collo, fino a grandi zone come le cosce, i glutei e l’addome.

Solo con questa specificità tecnologica di azione il bioshape permette di lavorare su tutte le zone del corpo.

Il trattamento è indolore e permette un recupero immediato delle normali attività.

Questo è fondamentale per la donna che potrà così curare il proprio corpo per sentirsi più bella con se stessa e per essere apprezzata dal partner.

La durata per una zona di medie dimensioni (es. per l’addome o glutei) è di 45 minuti e si arriva al massimo a 3 ore per più zone.

Per avere un risultato apprezzabile sono necessarie dalle 6 alle 12 sedute in base alla zona e alla problematica da trattare.

Nel corpo, per la cellulite consigliamo sempre 12 sedute, mentre per il rimodellamento del volto, 6 sedute possono essere sufficienti.

Il Massaggio Endodermico anticellulite con bioshape è specificamente indicato per il massaggio adiposo che è un massaggio endodermico che permette una biostimolazione collagenica.

Questo aspetto è fondamentale in quanto la pelle cellulitica è una pelle infiammata e cicatrizzata e per tale motivo distrofica.

La rigenerazione collagenica permette alla pelle di acquistare le normali caratteristiche di elasticità, mordidezza, colore e texture.

Il Massaggio Endodermico anticellulite è specificamente indicato per il rassodamento grazie alla combinazione del massaggio endodermico e radiofrequenza.

Il rassodamento della pelle del corpo è necessaria alla donna che ha perso peso corpore oppure che ha avuto gravidanze.

Massaggio Endodermico Anticellulite

Massaggio Endodermico Anticellulite

Summary
Review Date
Reviewed Item
Massaggio Endodermico anticellulite Milano Roma Firenze
Author Rating
51star1star1star1star1star
Back To Top