Lun - Sab: 09:00 - 19:00
medici@jenevi.it

Filler Acido Ialuronico

Filler Acido Ialuronico | Jenevì

A cosa serve il Filler Acido Ialuronico eseguito nei centri Jenevi di Roma, Milano, Firenze e Forte Dei Marmi? 

Risposta: Molte donne desiderano avere labbra più turgide e sensuali, altre iniziano a manifestare un certo svuotamento a livello di guance, zigomi, tempie, o presentano rilassamento e perdita di tonicità del viso, che rende l’ovale stanco e pesante ed approfondisce i solchi naso-genieni.

In questi casi l’infiltrazione di filler acido ialuronico è la soluzione più semplice, sicura e meno invasiva per un refreshing d’effetto, ma al tempo stesso estremamente naturale.

Con il filler avremo quindi come risultato, delle labbra più carnose e definite, uno sguardo più fresco ed accattivante, un look naturalmente più giovane e riposato.

L’acido ialuronico che si utilizza in medicina estetica è identico a quello umano, quindi assolutamente biocompatibile e sicuro.

A poco a poco il prodotto viene riassorbito in modo naturale dall’organismo e può durare dai 6 ai 12 mesi.

Come filler acido ialuronico, utilizziamo solo prodotti certificati, come l’innovativa linea Belotero (Voluma, Intense, Classic, Soft) della società Merz.

Prima di procedere a qualunque tipo di trattamento di filler acido ialuronico è nostra abitudine effettuare una visita accurata ed un colloquio dettagliato, in modo da poter definire il tipo di problematica, capire le aspettative della paziente e fornire tutte le informazioni del caso.  

Ad ogni nostra paziente vengono dedicati tutto l’ascolto ed il tempo necessari a comprendere cosa desidera e trasmettere informazioni corrette e complete.

Generalmente durante il primo incontro viene formulato un piano di trattamenti di filler acido ialuronico, da articolare in più sedute, e viene fornito il relativo preventivo.

In questo modo le pazienti che si rivolgono ai nostri centri hanno tutto il tempo di riflettere e decidere se procedere.

Il trattamento è ambulatoriale, non invasivo, che richiede dai 20 ai 30 minuti.

L’acido ialuronico viene iniettato sotto la pelle mediante un ago sottilissimo o una microcannula, anche questa sottilissima.

La procedura è indolore in quanto viene applicata una crema anestetica sulle aree da trattare oppure si inietta un piccolo quantitativo di anestetico.

Nella maggior parte dei casi, dopo il trattamento di filler acido ialuronico, la paziente può tornare in ufficio e riprendere a svolgere da subito la maggior parte delle comuni attività quotidiane.

Generalmente nelle aree trattate si manifesta un modesto edema (gonfiore), che si risolve spontaneamente nell’arco 2-3 giorni.

E’ possibile, anche se più raro, che compaiano delle piccole ecchimosi (lividi) che si possono camuffare in modo eccellente con il nostro speciale make-up post-trattamento.

Si consiglia di non effettuare sforzi fisici intensi per 24 ore e di evitare sauna/hammam/lampade uv per 7 giorni.

Molte donne che si rivolgono nei centri Jenevì di Roma, Milano, Firenze per sottoporsi al filler acido ialuronico, scelgono di associare a questa procedura altri trattamenti di medicina estetica viso come:

  • il radiesse,
  • la tossina botulinica,
  • la biorivitalizzazione dermica,
  • i peelings chimici,
  • la dermapen,
  • il prp.

 

Filler Acido Ialuronico

 

Filler Acido Ialuronico

 

Summary
Review Date
Reviewed Item
Filler Acido Ialuronico a Roma, Milano, Firenze
Author Rating
51star1star1star1star1star
Back To Top