Lun - Sab: 09:00 - 19:00
medici@jenevi.it

08
Ott

ICAD Thailandia 2018

Il dott. Antonino Araco parteciperà all’ICAD Thailandia 2018.

Quindi il Congresso si svolgerà dal 22 al 24 Novembre a Bangkok e sarà il Congresso internazionale di medicina e chirurgia estetica.

Proprio il dott. Antonino Araco, Direttore medico scientifico del gruppo Jenevì Medical, sarà presente tra i Professionisti chiamati ad intervenire all’ICAD Thailandia 2018.

Infatti gli interventi del dott. Antonino Araco saranno due.

Innanzitutto, nella session “Battle against facial laxity: ebds, injectables, thread lifting”, il dott. Antonino Araco esporrà la propria presentazione dal titolo “Lecture – Efficacy and safety of a single session of microfused ultrasound for the non-invasive treatment of face and neck laxity and ptosis: a prospective study”.

Successivamente, nel corso della sessione “Regenerative aesthetics”, la presentazione del dott. Antonino Araco verterà su “Lecture – A retrospective study comparing topic home growth factors vs. placebo on reducing superficial perioral wrinkles and restore dermal matrix”.

Quindi gli interventi del dott. Antonino Araco avranno una durata di circa 12 e 15 minuti.

Quindi l’ICAD Thailandia 2018 sarà l’occasione per ascoltare i maggiori contributi scientifici in materia di utilizzo degli ultrasuoni micro-focalizzati per il lifting del volto e del collo.

Ebbene il dott. Antonino Araco rappresenterà l’Italia in qualità di relatore internazionale al congresso.

ICAD Thailandia 2018 prevede un programma scientifico incentrato su un contenuto altamente pratico.

Infatti sessioni formative ed educative, dimostrazioni dal vivo e workshop saranno gestiti da una gruppo di opinion leader di livello mondiale.

Più di 70 relatori internazionali di istituti accademici e studi privati condivideranno le loro competenze in questo evento.

ICAD Thailandia 2018 rappresenterà un crocevia perfetto per gli operatori sanitari in campo estetico per incontrare, scambiare, condividere e aggiornare le ultime novità nel settore estetico.

Pertanto il dott. Antonino Araco di Jenevì Medical è stato invitato a partecipare.

L’evento accoglierà i professionisti della salute nella regione e in tutti i continenti in discipline affini: dermatologi, chirurghi plastici, medici estetici.

Bangkok ospiterà tale prestigioso appuntamento di formazione continua medica con l’ambizione di contribuire alla comunità medica nel fronteggiare le nuove sfide e le nuove frontiere all’orizzonte.

Back To Top