Ultherapy Firenze - Jenevi
Lun - Sab: 09:00 - 19:00
medici@jenevi.it
       

Ultherapy Firenze
07
Lug

Ultherapy Firenze

Ultherapy Firenze è una metodica medica basata sull’emissione di ultrasuoni focalizzati, che raggiungono al di sotto della pelle, il sottocutaneo e le fasce muscolari della regione del volto, collo e decoltè.

In tali il calore rilasciato dagli ultrasuoni focalizzati, produce punti di termocoagulazione, cioè aree puntiformi ben delimitate.

Si ha l’immediata denaturazione e contrazione delle fibre collagene.

In seguito viene stimolata progressivamente la produzione di nuovo collagene strutturalmente giovane e sano.

Ultherapy Firenze rappresenta l’ultima frontiera nell’ambito delle tecnologie per il lifting non chirurgico del volto, del collo e del decoltè.

Viceversa, gli ultrasuoni focalizzati di Ultherapy Firenze, sono in grado di attraversare la superficie cutanea, lasciandola integra.

Arrivano in profondità nel tessuto senza che il trattamento preveda iniezioni o anestesia.

La sicurezza di Ulthrapy è basata sulla scansione eco-guidata dei tessuti sottocutanei grazie ad un apposito transducer, che è molto simile ad una comune ecografia.

Il risultato estetico con Ulthera si apprezzerà in parte immediatamente, grazie alla contrazione immediata del tessuto dovuto all’alta temperatura raggiunta.

In parte si apprezzerà a partire da 1 mese fino a 4 mesi dopo il trattamento in rapporto alla produzione di nuovo collagene.

Il risultato che possiamo aspettarci dal trattamento con Ultherapy Firenze, sarà un ringiovanimento naturale dello sguardo, dell’ovale, del collo e del decolté.

E’ comunque influenzato dall’età del paziente, dalla salute generale e dal grado di rilassamento dei tessuti.

Nei centri Jenevì potrai richiedere una visita specialistica per valutare la tua personale indicazione a sottoporti al trattamento con Ultherapy.

La metodica può essere eseguita in monoterapia o associato ad altre tecniche di lifting del volto e del collo o di stimolazione del collagene.

Prenota subito la tua visita specialistica per Ultherapy a Firenze, contattando la segreteria del centro medico al numero 067012470 o scrivendo una email a medici@jenevi.it

Lo staff Jenevì ti accoglierà in un ambiente elegante e riservato, ed il dott. Antonino Araco effettuerà per te la prima visita.

Inoltre ti fornirà la perfetta indicazione per il ringiovanimento del volto e del collo senza bisturi con  Ultherapy a Firenze.

Ultherapy Firenze

Ultherapy Firenze

Ultherapy Firenze

Summary
Review Date
Reviewed Item
Ultherapy Firenze
Author Rating
51star1star1star1star1star

Rispondi

Apri Whatsapp
1
Scan the code
Vuoi conoscere le disponibilità?
Call Now Button