Ultherapy Italia - Jenevi
Lun - Sab: 09:00 - 19:00
medici@jenevi.it
       

PROMOZIONI LUGLIO 2017 ROMA MILANO
07
Lug

Ultherapy Italia

In tutte le regioni puoi finalmente sottoporti al trattamento con Ultherapy ITALIA, contattando i centri Jenevì del dott. Antonino Araco.

Ultherapy ITALIA  è il dispositivo che permette di ottenere il lifting del volto e del collo senza l’utilizzo del bisturi.

Non sanno necessarie cicatrici evidenti sul viso in quanto la metodica non è chirurgica, nel seno che non necessita di tagli e suture.

E’ la nuova metodica che il medico ed il chirurgo estetico hanno a disposizione per poter offrire un ringiovanimento del volto e del collo.

Finalmente senza la necessità di traumatizzare la pelle del volto e del collo.

La pelle non subisce alcun trauma in quanto la metodica si basa su una tecnologia nuova in estetica gli ultrasuoni focalizzati.

Questi possono agire in profondità nei tessuti ed ad un certo livello di profondità desiderato agire.

Pertanto determina in profondità, precisamente nella fascia muscolare chiamata smas, una bruciatura controllata che è seguita da una forte rigenerazione del tessuto attraverso la produzione di nuovo collagene.

I vantaggi della metodica sono tanti, come per esempio il fatto che l’anestesia non sia necessaria, così come la non necessità di terapie post trattamento.

E’ una metodica molto  efficace nel dare lifting e trazione del volto e del collo e la soddisfazione dei pazienti che si sono sottoposti al trattamento è stata calcolata oltre il 90%.

Inoltre, nei casi di cedimenti della pelle del volto e del collo marcata, quando la pelle ha un eccesso notevole, può essere associato ad altre tecniche per un risultato ottimale.

Per tale motivo, chi desidera un trattamento che gli faccia vedere immediatamente un lifting del volto, può associare un trattamento con filler o fili di trazione.

Con Ultherapy Italia avrai risultati naturali.

Ultherapy Italia

BRIANZA CHIRURGIA ESTETICA NATURALE

Ultherapy Italia

 

Summary
Review Date
Reviewed Item
Ultherapy Italia
Author Rating
51star1star1star1star1star

Rispondi

Apri Whatsapp
1
Scan the code
Vuoi conoscere le disponibilità?
Call Now Button