Ultherapy Torino - Jenevi
Lun - Sab: 09:00 - 19:00
medici@jenevi.it
       

PROMOZIONI LUGLIO 2017 ROMA MILANO
07
Lug

Ultherapy Torino

Anche in Piemonte potrai sottoporti al lifting non chirurgico del volto e del collo con Ultherapy Torino eseguito dal prof. Antonino Araco.

Riguardo alle indicazioni cliniche i soggetti in cui la metodica è più indicata sono uomini e donne giovani al di sotto dei 45 anni.

Quando presentano un cedimento dei tessuti del volto e del collo da lieve a moderato.

Il motivo di questa precisa indicazione è legato al fatto che produce i suoi risultati grazie alla rigenerazione del collagene endogeno.

Per tale motivo, se la persona ha una ridotta capacità di rigenerare il collagene endogeno, il risultato clinico non sarà ottimale.

Per situazioni cliniche di cedimento dei tessuti del volto e del collo da moderato a severo Ultherapy Torino non può sostituirsi alla chirurgia.

Questo perché solo la tecnica di lifting chirurgico può, con i punti di sutura, riposizionare le fasce muscolari cedute a distanza anche di 5-6 cm dalla loro posizione originale.

Inoltre, nei casi di cedimento severo la pelle ha molto ridondanza e quindi un forte eccesso che la sola chirurgia può risolvere attraverso la sua rimozione.

 

I trials clinici hanno mostrato come Ultherapy Torino dà soddisfazione in oltre il 90% con 1 sola applicazione.

I tesi hanno dato i risultati nei pazienti trattati nella fascia di età sotto ai 50 anni e con cedimenti lievi e moderati.

Nella fascia di età sopra ai 50 anni e con cedimenti da moderati a severi, la soddisfazione è arrivata al 70% dopo un secondo trattamento effettuato a distanza di 6 mesi dal primo.

Questo è un risultato comunque molto soddisfacente considerando che le persone non si sarebbero mai sottoposte a chirurgia del volto o ad altre metodiche più invasive.

Con Ultherapy Torino puoi ottenere risultati naturali.

l centri Jenevì Medical si trovano a Milano, Monza Brianza, Roma, Forte Dei Marmi, Firenze.

Offrono servizi di medicina e chirurgia estetica, medicina rigenerativa, cosmeto-ginecologia, odontoiatria estetica. 

Puoi contattare la segreteria unica al numero 067012470 o via email medici@jenevi.it .

Direttore medico e scientifico del gruppo Jenevì Medical è il prof. Antonino Araco, medico e chirurgo estetico di fama internazionale e ricercatore scientifico.

Ultherapy Torino

Ultherapy Torino 

Summary
Review Date
Reviewed Item
Ultherapy Torino
Author Rating
51star1star1star1star1star

Rispondi

Apri Whatsapp
1
Scan the code
Vuoi conoscere le disponibilità?
Call Now Button