Ultherapy Roma - Jenevi
Lun - Sab: 09:00 - 19:00
medici@jenevi.it
       

Clinica Villa Letizia Milano
07
Lug

Ultherapy Roma

A Roma potrai ringiovanire il tuo volto, collo e decolté e quindi ottenere un vero e proprio lifting del volto e del collo con Ultherapy Roma.

 

Con questa metodica l’efficacia è garantita senza l’ausilio della chirurgia, quindi senza tagli, bisturi, gonfiori, dolore!

Potrai effettuare la tua consulenza nel centro Jenevì sito in Piazza Dei Re di Roma 7, nel centro città a pochi passi dalla piazza San Giovanni.

Il dott. Antonino Araco ed il dott. Francesco Araco, specialisti nella medicina e chirurgia estetica, propongono tutte le metodiche non chirurgiche di ringiovanimento del volto.

Ultherapy Roma può essere associato a tutte le altre metodiche di medicina estetica del volto e del collo.

Si basa sono ultrasuoni focalizzati che hanno la capacità di entrare in profondità nei tessuti e  non interferire con quello che incontrano lungo il loro percorso.

E’ importante valutare le giuste tempistiche di trattamento anche associandolo ad altre metodiche.

L’associazione più frequente è quella con il filler all’acido ialuronico o altro materiale riassorbibile.

Ultherapy Roma ci serve per trazione e liftare il tessuto profondo del volto e del collo mentre il filler all’acido ialuronico ci serve per dare volume.

Per quel che concerne il timing di trattamento, è consigliabile eseguire prima ULTHERA ROMA, e successivamente iniettare l’acido ialuronico.

L’associazione più interessante è con i trattamenti disponibili per il ringiovanimento della pelle.

In realtà  il cedimento è solo uno dei fattori coinvolti nell’invecchiamento del volto e del collo, ma la qualità della pelle deve essere di primaria importanza quando si approccia l’invecchiamento della persona.

Gli ultrasuoni focalizzati attraversano la pelle e producono un rinnovamento del collagene a livello profondo, nelle fasce muscolari.

Il collagene è fondamentale nel sostegno del derma e quindi per la qualità della pelle.

Pertanto è fondamentale associare la biostimolazione dermica con bioattivatori naturali, quali i fattori di crescita derivati dalle piastrine, oppure di sintesi.

 

Infine possiamo associare il laser co2 frazionato e la radiofrequenza frazionale che producono un effetto di levigatura e spianatura dell’epidermide e quindi migliorano la texture.

Con Ultherapy Roma otterrai risultati naturali.

I centri Jenevì Medical sono diretti dal prof. Antonino Araco, medico e chirurgo estetico e ricercatore scientifico di fama internazionale.

Sono offerti servizi di medicina e chirurgia estetica, medicina rigenerativa, cosmeto-ginecologia, cosmetologia clinica, odontoiatria estetica.

Sedi a Milano, Monza Brianza, Forte Dei Marmi, Roma, Guidonia.

Per informazioni e prenotazioni chiama la segreteria unica al numero 067012470 o scrivi a medici@jenevi.it

Ultherapy Roma

Open day filler acido ialuronico e tossina botulinica

Ultherapy Roma

Summary
Review Date
Reviewed Item
Ultherapy Roma
Author Rating
51star1star1star1star1star

Rispondi

Apri Whatsapp
1
Scan the code
Vuoi conoscere le disponibilità?
Call Now Button