Ultherapy Milano - Jenevi
Lun - Sab: 09:00 - 19:00
medici@jenevi.it
       

Merz Italia Ultherapy Cellfina
07
Lug

Ultherapy Milano

In Lombardia puoi sottoporti al trattamento di Ultherapy Milano nel centro Jenevì di Via Melzi D’Eril 26

Se desideri sottoporti al primo trattamento lifting per il volto e per il collo non chirurgico e senza bisturi, dei nel posto giusto.

Con questa tecnologia la pelle non è affatto toccata e si agisce direttamente ed in modo non invasivo sulla fascia muscolare.

Si utilizzano ultrasuoni focalizzati che permettono di coagularla in modo frazionato, e di stimolare la rigenerazione del collagene.

Il trattamento è ambulatoriale e non è necessaria l’anestesia in quanto la procedura è indolore e non lascia alcun segno.

Non sarà più necessario  assentarsi dal lavoro per lunghi periodo poichè alla fine del trattamento ci sarà un leggerissimo rossore che scomparirà dopo qualche ora.

Questo vantaggio del minor trauma è uno dei punti di massima forza che ne ha fatto uno dei trattamenti più effettuati negli Stati Uniti e sta diventando una realtà anche in Italia.

L’efficacia del trattamento è certificata da migliaia di trattamenti eseguiti in tutto il mondo, con una soddisfazione che ha superato il 90% dei casi.

E’ indicato per cedimenti del volto lievi e moderati ma anche quando il cedimento è maggiore è possibile eseguirlo!

La sicurezza del macchinario è estremamente alta e negli USA ha ottenuto già da molti anni l’approvazione fda.

Lo staff Jenevì ti accoglierà in un ambiente elegante e raffinato dove la tua privacy sarà preservata e dove tutte le informazioni riguardo al trattamento ti saranno fornite.

Le guance ed il così detto terzo medio del volto sono la zona principale di richiesta in quanto questa è la tipica zona che cede nelle persone giovani.

I costi variano in relazione al numero di linee di coagulazione che vengono utilizzate.

Maggiore è il numero di linee e maggiore sarà il costo del trattamento anche se, più zone vengono trattate nella stessa seduta, e più conveniente sarà il costo totale.

Con Ultherapy Milano avrai risultati naturali.

I centri Jenevì Medical sono diretti dal prof. Antonino Araco, medico e chirurgo estetico e ricercatore scientifico di fama internazionale.

Sono offerti servizi di medicina e chirurgia estetica, medicina rigenerativa, cosmeto-ginecologia, cosmetologia clinica, odontoiatria estetica.

Sedi a Milano, Monza Brianza, Forte Dei Marmi, Roma, Guidonia.

Per informazioni e prenotazioni chiama la segreteria unica al numero 067012470 o scrivi a medici@jenevi.it

Ultherapy Milano

Ultherapy Milano

Summary
Review Date
Reviewed Item
Ultherapy Milano
Author Rating
51star1star1star1star1star

Rispondi

Apri Whatsapp
1
Scan the code
Vuoi conoscere le disponibilità?
Call Now Button