Ultherapy Livorno - Jenevi
Lun - Sab: 09:00 - 19:00
medici@jenevi.it
       

Laser co2 frazionato Monza Brianza
07
Lug

Ultherapy Livorno

A Livorno potrai sottoporti al ringiovanimento del volto del collo e del decoltè attraverso un trattamento non invasivo chiamato Ultherapy Livorno.

E’ presente in tutti i centri Jenevì della Toscana specializzati in estetica in tutte le sue branche, sotto la direzione del prof. Antonino Araco.

I centri Jenevì offrono tutti i servizi di medicina e chirurgia estetica, laser, odontoiatria estetica, e si sono specializzati in metodiche non invasive, tra cui il ringiovanimento del volto senza bisturi.

La tecnica di Ulthera è in grado di sollevare il volto, il collo, il sopracciglio e la pelle del decoltè.

E’ una metodica semplice, veloce e non invasiva quindi desiderate da uomini e donne che non possono assentarsi dal lavoro.

Il lifting del volto è una tecnica chirurgica consolidata, ma non sempre sicura e soprattutto è invasiva, quindi adatta a chi può stare a riposo per almeno 2 settimane.

Con Ultherapy Livorno il recupero, a differenza della chirurgia è immediato, anche per l’attività sportiva.

Utilizza ultrasuoni focalizzati che veicola a livello dello smas, o sistema superficiale muscolo aponeurotico del volto e collo.

Quì crea un’ ablazione puntiforme e poi stimola la rigenerare del tessuto con formazione di nuovo collagene.

Grazie ad Ultherapy il desiderio di tante donne e tanti uomini di tornare ad avere un nuovo volto senza soffrire il dolore del taglio con bisturi e senza necessità di assentarsi dal lavoro per lunghi periodi è divenuta una realtà possibile.

Si ha quindi la possibilità di sottoporsi a un trattamento con grandi vantaggi rispetto alla chirurgia, come la minore invasività, la maggior sicurezza ed efficacia.

E’ ad oggi  uno dei trattamenti più richiesti negli Stati Uniti e l’efficacia di risultato è certificata dalla soddisfazione di migliaia di pazienti che si sono sottoposti al trattamento in tutto il mondo.

La soddisfazione è maggiore del 90% nei casi di cedimento del volto e del collo lieve e moderato e del 70% nei casi di cedimento severo

Con Ultherapy Livorno avrai risultati naturali.

I centri Jenevì Medical sono diretti dal prof. Antonino Araco, medico e chirurgo estetico e ricercatore scientifico di fama internazionale.

Sono offerti servizi di medicina e chirurgia estetica, medicina rigenerativa, cosmeto-ginecologia, cosmetologia clinica, odontoiatria estetica.

Sedi a Milano, Monza Brianza, Forte Dei Marmi, Roma, Guidonia.

Per informazioni e prenotazioni chiama la segreteria unica al numero 067012470 o scrivi a medici@jenevi.it

Ultherapy Livorno

Open day filler acido ialuronico e tossina botulinica

Ultherapy Livorno

Summary
Review Date
Reviewed Item
Ulthera Livorno
Author Rating
51star1star1star1star1star

Rispondi

Apri Whatsapp
1
Scan the code
Vuoi conoscere le disponibilità?
Call Now Button