Tossina Botulinica Milano - Jenevi
Lun - Sab: 09:00 - 19:00
medici@jenevi.it
       

06
Lug

Tossina Botulinica Milano

La TOSSINA BOTULINICA MILANO.

La TOSSINA BOTULINICA MILANO è utilizzata in medicina estetica per attenuare le rughe della fronte, glabella e contorno occhi ed inoltre per ridurre le rughe del platisma, ed infine per attenuare la sudorazione ascellare.

Il trattamento con TOSSINA BOTULINICA MILANO per essere efficace per attenuare le rughe deve essere iniettata nel muscolo e dopo pochi giorni ne determina un indebilimento con conseguente rilassamento delle rughe cutanee.

Per utilizzo medico si utilizza la TOSSINA BOTULINICA a MILANO e negli altri centri Jenevì di Firenze, Roma e Forte Dei Marmi, di tipo A che si presenta in forma purificata e viene commercializzata con il nome Bocuture®, Vistabex® e Azzalure®.

In Italia nel campo della medicina estetica l’indicazione della TOSSINA BOTULINICA MILANO è per il trattamento di rughe glabellari, contorno occhi, le rughe frontali, il collo, le rughe del labbro superiore, sudorazioen ascellare.

Il trattamento con TOSSINA BOTULINICA MILANO può essere contemporaneamente effettuato con altri trattamenti medici estetici quali Fillers (Acido Ialuronico); peeling o laser.

E’ un trattamento  ambulatoriale, indolore, e dura 10-15 minuti.  E’ possibile iniziare a truccarsi già dopo 10 minuti dall’infiltrazione e ci si potrà esporre al sole dopo 7 giorni. La ripresa delle normali attività è immediata.

La TOSSINA BOTULINICA MILANO comincia a dare i risultati apprezzabili dopo 5-10 giorni dal trattamento raggiungendo dopo un mese la massima efficacia. 
I risultati durano per  5/6 mesi e poi scompaiono gradualmente, tanto che si consiglia di effettuare il trattamento ogni 6 mesi.

Il trattamento con TOSSINA BOTULINICA MILANO è già ampiamente sperimentato in campo oculistico ed estetico da più di venti anni, non ha controindicazioni o complicanze specifiche; sono rare le reazioni di allergia (da riportare al medico allergia all’uovo) e si consiglia di non iniettarlo in gravidanza o se il paziente ha problemi neuromuscolari. Il costo medio è di 350 euro.

I medici Jenevì consigliano, prima e dopo il trattamento iniettivo con TOSSINA BOTULINICA MILANO, il trattamento domiciliare con Lift Serum®, prodotto della linea professionale cosmetica Jenevì, che contiene sostanze che agiscono con lo stesso meccanismo d’azione della tossina botulinica, e ne potenziano gli effetti clinici.

Il trattamento domiciliare con Lift Serum® è consigliato anche come valida alternativa alla TOSSINA BOTULINICA MILANO per coloro che non desiderano la terapia iniettiva.

Summary
Review Date
Reviewed Item
Tossina Botulinica Milano
Author Rating
51star1star1star1star1star

Rispondi

Apri Whatsapp
1
Scan the code
Vuoi conoscere le disponibilità?
Call Now Button