Rimodellamento Del Seno Firenze - Jenevi
Lun - Sab: 09:00 - 19:00
medici@jenevi.it
       

08
Lug

Rimodellamento Del Seno Firenze

Il RIMODELLAMENTO DEL SENO FIRENZE, si effettua con protesi mammarie al silicone di nuova generazione testurizzate in superficie e con gel coesivo.

E eseguito dal prof. Antonino Araco, chirurgo estetico di fama mondiale e ricercatore scientifico.

E’ una procedura mininvasiva, nel senso che il trauma è minimo e permette alla paziente di ritornare ad effettuare una vista normale in un paio di giorni.

Necessita solamente di una piccola incisione nel solco sottomammario in anestesia locale associata a minima sedazione, e la procedura dura 40 minuti.

Le protesi sono inserite in parte sotto la ghiandola mammarie ed in parte sotto al muscolo gran pettorale, in modo da garantire una buona copertura e quindi una minima visibilità.

Si esegue in clinica, ambiente che garantisce sterilità e sicurezza, in regime di day surgery, nel seno che la donna può tornare a casa nella stessa giornata dell’intervento.

Nel Rimodellamento Del Seno Firenze la protesi può essere rotonda e anatomica.

La differenza sta nella naturalezza che la paziente desidera ottenere che sarà maggiore con le protesi a forma anatomica.

Non ci sono problemi potenziali di allergie in quanto le protesi mammarie sono dispositivi biocompatibili e quindi non sviluppano reazioni dell’organismo anafilattiche.

Rimodellamento Del Seno Firenze

 

Summary
Review Date
Reviewed Item
Rimodellamento Del Seno Firenze
Author Rating
51star1star1star1star1star

Rispondi

Apri Whatsapp
1
Scan the code
Vuoi conoscere le disponibilità?
Call Now Button