Protesi Mammarie Lazio - Jenevi
Lun - Sab: 09:00 - 19:00
medici@jenevi.it
       

06
Lug

Protesi Mammarie Lazio

Le PROTESI MAMMARIE LAZIO sono utilizzate per l’aumento del seno e per il rimodellamento della forma del seno.

Le donne che presentano  seni di piccole dimensioni, ed hanno per tale motivo un forte disagio nella vita di relazione e nel rapporto con il partner, si rivolgono al centro Jenevì di Roma per le PROTESI MAMMARIE LAZIO.

Il dott. Antonino Araco, specialista in chirurgia estetica e nell’aumento del volume del seno con PROTESI MAMMARIE LAZIO, effettua consultazioni per la tecnica chirurgica che consiste di aumentare il volume  mediante l’introduzione di protesi in silicone.

Il dott. Araco Antonino, si è specializzato in Inghilterra in aumento del volume del seno con PROTESI MAMMARIE LAZIO, ed ha anche effettuato un training di perfezionamento a Dallas con il dott. William Jr. Adams, uno dei più grandi esperti mondiali di chirurgia mammaria.

Il dott. Araco Antonino, ha appreso la tecnica di aumento volumetrico con PROTESI MAMMARIE LAZIO, che è una tecnica poco invasiva e traumatica.

Per effettuare la procedura con PROTESI MAMMARIE LAZIO,  il dott. Araco impiega in media  45 minuti, in anestesia locale con minima sedazione, e non utilizza nè drenaggi, in quanto non vi è rischio di sanguinamento, né bendaggi.

Dopo l’intervento al seno con  PROTESI MAMMARIE LAZIO, le pazienti possono riprendere da subito una vita normale, svolgere tutte le comuni attività quotidiane, e quindi possono sottoporsi alla procedura chirurgica in qualsiasi momento dell’anno senza la necessità di  prendere giorni di ferie e stare bendati e immobili per lunghi periodi.

Le donne che si rivolgono ai dott. Araco Antonino nel suo centro di Roma per le PROTESI MAMMARIE LAZIO,sanno che il dottore riceve anche nei centri Jenevì di Milano, Forte Dei Marmi, Massa.

La visita per le  PROTESI MAMMARIE LAZIO si svolge nel centro Jenevì di Piazza Dei Re Di Roma 71, mentre la procedura chirurgica si esegue presso la clinica Villa Salaria di Roma.

Durante la visita per l’aumento del volume del seno con  PROTESI MAMMARIE LAZIO, il dottore osserva e valuta le caratteristiche del seno, e prende precise misure a livello delle mammelle e del torace. In seguito procede con la simulazione del risultato che è possibile ottenere con le PROTESI MAMMARIE LAZIO inserendo nel reggiseno della paziente delle protesi di prova.

Per effettuare la tecnica chirurgica di aumento del volume del seno attraverso le PROTESI MAMMARIE LAZIO, il dott. Araco esegue dei piccoli tagli nel solco sottomammario, cioè lungo la piega naturale cha sta sotto il seno in modo da rispettare  l’integrità della ghiandola mammaria.

Dopo l’intervento di PROTESI MAMMARIE LAZIO, la paziente potrà allattare e potrà tranquillamente fare la mammografia.

Le  PROTESI MAMMARIE LAZIO vengono inserite sia dietro la ghiandola mammaria che dietro il muscolo gran pettorale, nella tecnica di Tebetz chiamata dual plane, in  modo che la maggiore copertura da parte dei tessuti minimizzi la visibilità e la palpabilità della protesi a garanzia del fattore che condiziona maggiormente la naturalezza del risultato.

La mastoplastica con PROTESI MAMMARIE LAZIO, è quindi un intervento poco invasivo che si effettua in anestesia locale associata a sedazione, in regime di day-hospital, dura mediamente 45 minuti, e consente alla paziente di mobilizzarsi e stare bene subito e di tornare a casa dopo poche ore dal termine dell’operazione.

Le PROTESI MAMMARIE LAZIO non creano dolore alla paziente con comuni analgesici per 7 giorni, e subito dopo si può riprendere a muovere  le braccia e svolgere la maggior parte delle comuni attività quotidiane; dopo circa 4 settimane si può riprendere la palestra e la  piscina.

La prima medicazione dopo aumento del volume del seno con PROTESI MAMMARIE LAZIO, viene effettuata 7 giorni dopo l’intervento e la  seconda dopo 14 giorni.

Summary
Review Date
Reviewed Item
Protesi Mammarie Lazio
Author Rating
51star1star1star1star1star

Rispondi

Apri Whatsapp
1
Scan the code
Vuoi conoscere le disponibilità?
Call Now Button