Ultherapy - Finesse - Cfu Elife
Lun - Sab: 09:00 - 19:00
medici@jenevi.it
       

Ultherapy – Finesse – Cfu Elife

La tecnologia ad ultrasuoni microfocalizzati con gli elettromedicali Ultherapy – Finesse – Cfu Elife.

Il Prof. Antonino Araco è stato un pioniere nell’utilizzo degli ultrasuoni microfocalizzati.

Infatti, nel 2015 è stato il primo medico Italiano ad utilizzare Ultherapy, una delle prime macchine ad ultrasuoni microfocalizzati e negli anni ha evoluto la tecnica ed utilizzato nuove macchine sempre più evolute come Finesse della Biotech e l’ultima CFU Elite.

Infine, ha effettuato importanti ricerche scientifiche internazionali ed è ad oggi uno dei maggiori esperti nel settore.

LEGGI LE PUBBLICAZIONI

Prospective study on clinical efficacy and safety of single session of microfocused ultrasound with visualization for collagen regeneration.

Araco AAestetic Surgery Journal. 2020; Apr 23.

Prospective and randomized comparative study of calcium hydroxylapatite versus calcium hydroxylapatite plus hifu in treatment of moderate to severe acne scars. 

Araco A. Araco F.   Journal of Cosmetic Dermatology . 2020; May 9.

Gli ultrasuoni micro-focalizzati sono onde sonore in grado di agire al di sotto della pelle ed in particolare nella fascia muscolare (smas) e nel tessuto sottocutaneo determinando una rigenerazione del collagene endogeno.

Clinicamente questa rigenerazione si manifesta con un aumentato tono dei tessuti ed un effetto di trazione (c.d. lifting).

Infatti, l’ultrasuono micro-focalizzato agisce nel tessuto creando punti di termo-coagulazione.

E proprio da questi punti (zone termiche) inizia la produzione di nuovo collagene.

Ad oggi sono stati effettuatti nel mondo oltre 1 milioni di trattamenti ed i risultati clinici sono dimostrati da lavori scientifici.

Il Lifting del volto con ultrasuoni micro-focalizzati permette un recupero immediato delle normali attività della vita, nel senso che non si tratta di una procedura chirurgica!

Il trattamento lascia sulla pelle un minimo rossore e gonfiore che può durare da qualche ora a diversi giorni in base alla reazione personale e soprattutto in base a quanto ultrasuono si è erogato.

Per chi è indicato il trattamento ?

Il trattamento è indicato per uomini e donne dai 35 anni in sù con rilassamento lieve o moderato del volto e collo.

Mentre, per i casi di rilassamento più severo è necessario un secondo trattamento dopo 6-12 mesi.

Inoltre, vi è da considerare che con gli ultrasuoni microfocalizzati possono essere associati a tutte le procedure di medicina estetica. 

Gli ultrasuoni microfocalizzati possono essere associati all’ endolift laser per potenziare l’effetto di trazione sui tessuti del volto e collo.

Ed entrambe le metodiche stimolano la rigenerazione del collagene nel tessuto dermico e sottocutaneo.

Se pertanto sei interessata a valutare la tua indicazione per Ultherapy – Finesse – Cfu Elife contatta la nostra segreteria. 

Ultherapy – Finesse – Cfu Elife

Ultherapy - Finesse - Cfu Elife

Summary
Review Date
Reviewed Item
Ultherapy - Finesse - Cfu Elife
Author Rating
51star1star1star1star1star
Apri Whatsapp
1
Scan the code
Vuoi conoscere le disponibilità?
Call Now Button