Lifting Del Seno Roma Eur - Jenevi
Lun - Sab: 09:00 - 19:00
medici@jenevi.it
       

08
Lug

Lifting Del Seno Roma Eur

Al dott. Antonino Araco, che effettua le visita specialistiche per il LIFTING DEL SENO ROMA EUR, chiediamo delle delucidazioni riguardanti l’intervento.

Domanda: Dottore Araco, dove esegue le visite specialistiche?

Risposta: A Roma, eseguo visite specialistiche per il LIFTING DEL SENO ROMA EUR, presso il centro Jenev’ì di Piazza Dei Re di Roma 71, nella zona San Giovanni di Roma.

Domanda: Dove si svolge l’intervento chirurgico?

Risposta: L’intervento di LIFTING DEL SENO ROMA EUR, lo effettuo presso la clinica Villa Salaria, in via Gualtiero, una struttura che garantisce qualità, sicurezza, affidabilità.

Domanda: Nella visita, la paziente può avere un’idea del potenziale risultato?

Risposta: Per il LIFTING DEL SENO ROMA EUR associato a protesi mammarie, qualora il seno fosse ceduto ed anche svuotato, vengono inserite nel reggiseno della paziente delle protesi di prova, che permettono di simulare ed apprezzare visivamente il potenziale risultato in termini di volume e forma.  Questo sistema è molto semplice ed utile per aiutarci a scegliere la protesi migliore e le pazienti sono ben felici di potersi guardare allo specchio con il loro nuovo seno.

Domanda: Nel LIFTING DEL SENO ROMA EUR, dove vengono fatte le incisioni?

Risposta: Per il LIFTING DEL SENO ROMA EUR, le incisioni dipendono dal tipo di tecnica che è necessario attuare, e le cicatrici potranno essere posizionate attorno all’areola, nella così detta mastopessi periareolare,  oppure verticalmente, dalla areola al solco sottomammario, nella mastopesis completa.

Domanda: Qualora occorresse anche una protesi cosa succede?

Risposta: Quando è inserita la  protesi nel LIFTING DEL SENO ROMA EUR,  si utilizza la stessa incisione del solco sottomammario, cioè lungo la piega naturale cha sta sotto il seno. Questo permette da un lato di ottenere una cicatrice praticamente invisibile, dall’altro di rispettare al 100% l’integrità della ghiandola mammaria.

Domanda: La protesi dove viene posizionata? In quale piano anatomico?

Risposta: Il piano nel quale viene collocata la protesi nel LIFTING DEL SENO ROMA EUR è il dual plane, cioè in parte sottoghiandolare, ed in parte sottomuscolare per  garantire di un risultato più naturale.

Domanda: Dove può contattarla la paziente che desidera sottoporsi al LIFTING DEL SENO ROMA EUR?

Risposta: la segreteria ha il numero 06_7012470

Rispondi

Apri Whatsapp
1
Scan the code
Vuoi conoscere le disponibilità?
Call Now Button