Labioplastica Massa - Jenevi
Lun - Sab: 09:00 - 19:00
medici@jenevi.it
       

06
Lug

Labioplastica Massa

Per LABIOPLASTICA MASSA si intendono i diversi interventi medici e chirurgici sulla regione pubo vaginale.

La LABIOPLASTICA MASSA e gli altri interventi sulla regione intima,prevedono l’utilizzo di fattori di crescita derivati dalle piastrine e delle cellule staminali non solo per il ringiovanimento delle piccole e delle grandi labbra ma anche per la riduzione del canale vaginale.

La procedura chirurgica di  LABIOPLASTICA MASSA o riduzione delle piccole labbra vaginali, ha il fine di ridurre volumetricamente e di  rimodellare le piccole labbra  quando presentano una grandezza e una lunghezza tale da rendersi visibili all’esterno.

La LABIOPLASTICA MASSAriguarda anatomicamente  appendici fibrose che generalmente sono situate all’interno del canale vaginale e che se si rendono  visbili anche all’esterno,  creano disagio  estetico e spesso un fastidio nell’attività sessuale e sportiva.

L’intervento chirurgico di LABIOPLASTICA MASSAè molto semplice e poco traumatico. Consiste nella asportazione della parte esterna delle piccole labbra e sutura interna con punti riassorbibili dei monconi interni. La procedura si effettua  in anestesia locale in regime di day surgery e si  torna alle normali attività quotidiane il giorno dopo.

Se oltre al prolasso delle piccole labbra, la donna lamenta un canale vaginale troppo ampio che riduce il suo piacere sessuale, si propone l’intervento di Vaginal Tightening associato alla LABIOPLASTICA MASSA.

Questo intervento  consiste nella riduzione del volume del canale vaginale attraverso attrverso 2 metodi: un metodo non chirurgico che prevede l’iniezione di acido ialuronico direttamente nella parete vaginale per aumentarne  tono e consistenza; un metodo chirurgico di restringimento con punti di sutura nei casi più severi di LABIOPLASTICA MASSA.

Il canale della vagina ha un diametro e un tono che con l’avanzare dell’età  diminuiscono con la conseguenza che la donna ed il suo partner hanno un diminuito   piacere sessuale. Questi aspetti sono  migliorabili con laLABIOPLASTICA MASSA ed in particolare con il restringimento del canale vaginale.

Se anche tu pensi che il canale vaginale sia cambiato nel tempo e quindi il piacere sessuale si è ridotto, contatta il centro per una visita specialistica di LABIOPLASTICA MASSA. 

Il suo staff ti accoglierà in un ambiente elegante, raffinato e discreto dove la tua privacy sarà salvaguardata e ti sentirai da subito a tuo agio per parlare con la dottoressa di LABIOPLASTICA MASSA.

Solo un medico donna potrà capire il tuo disagio e consigliarti l’intervento più giusto per la tua problematica di LABIOPLASTICA MASSA.

Summary
Review Date
Reviewed Item
Labioplastica Massa
Author Rating
51star1star1star1star1star

Rispondi

Apri Whatsapp
1
Scan the code
Vuoi conoscere le disponibilità?
Call Now Button