La Mastoplastica Additiva Roma Eur - Jenevi
Lun - Sab: 09:00 - 19:00
medici@jenevi.it
       

07
Lug

La Mastoplastica Additiva Roma Eur

La mastoplastica additiva nota come chirurgia estetica di aumento del volume del seno è effettuata dal dott. Araco Antonino, ed dal dott. Francesco Araco, effettuando  visite specialistiche di medicina e chirurgia estetica ed in particolare per MASTOPLASTICA ADDITIVA ROMA EUR presso il centro Jenevì di Piazza Dei Re di Roma 71.

Il dott. Araco Antonino ed il dott. Araco Francesco, sono  specialisti in medicina e chirurgia estetica, e si sono  perfezionati negli interventi al seno, in particolare nella MASTOPLASTICA ADDITIVA ROMA EUR dopo aver trascorso diversi anni di pratica chirurgica in Inghilterra. 

La mastoplastica additivaviene effettuata, presso la clinica Villa Salaria, in via Gualtiero, struttura che garantisce affidabilità e sicurezza.

Quando le donne presentano, generalmente sin dall’adolescenza, un seno di piccole dimensioni, che gli crea un forte  disagio nella vita di relazione e nel rapporto con il partner, desiderano sottoporsi a questo tipo di intervento.

Tale procedura, consiste nell’aumentare il volume del seno mediante l’introduzione di una coppia di protesi in silicone.

Dopo un perfezionamento specifico negli Stati Uniti, in particolare a Dallas, mi sono applicato alla tecnica di  MASTOPLASTICA ADDITIVA ROMA EUR, del famoso dott. William Jr. Adams, uno dei più grandi esperti mondiali di chirurgia mammaria.

Questa tecnica, rende l’intervento meno invasivo e traumatico, eseguito in anestesia locale con minima sedazione, non richiede drenaggi e bendaggi stretti.

Grazie a questa minore invasività, la MASTOPLASTICA ADDITIVA ROMA EUR, permette alle pazienti, di riprendere da subito una vita normale, come lavorare e svolgere tutte le comuni attività quotidiane, tranne però fare sforzi importanti con le braccia per almeno 3 settimane.

Le donne che desiderano rivolgersi al dott. Araco, oltre che Roma, possono trovarlo a  Milano e  Dei Marmi, dove effettua interventi di  MASTOPLASTICA ADDITIVA ROMA EUR.

Importante prima è capire perché la donna desidera rifarsi il seno, che cosa prova e che cosa sogna, poi, si effettuata  l’osservazione e la valutazione delle caratteristiche del seno, e vengono prese precise misure a livello delle mammelle e del torace.

Quindi è importante simulare il risultato e vengono inserite nel reggiseno della paziente delle protesi di prova, per farle apprezzare visivamente il volume e la forma.

L’accesso che viene praticato per inserire le protesi nella MASTOPLASTICA ADDITIVA ROMA EUR è in corrispondenza del solco sottomammario. In questo modo si mantiene l’integrità dei dotti galattofori, si preserverà la lattazione e la possibilità di effettutare la  mammografia.

Il piano nel quale vengono inserite le protesi nella MASTOPLASTICA ADDITIVA ROMA EUR  è  dietro il muscolo gran pettorale, nella tecnica si Tebbetz dual plane, per garantire maggiore copertura da parte dei tessuti e minimizzare la visibilità e la palpabilità della protesi a garanzia di un risultato più naturale.

L’intervento viene eseguito in anestesia locale, in regime di day-hospital con la durata di 40 minuti consentendo la  mobilizzazione e una ripresa rapida delle attività.

In conclusione

Dal giorno successivo all’intervento, è possibile guidare l’automobile e farsi la doccia e dopo circa 4 settimane è possibile riprendere palestra e piscina.

La prima medicazione dopo MASTOPLASTICA ADDITIVA ROMA EUR, viene effettuata 7 giorni dopo e la seconda 14 giorni dopo l’intervento. I punti non devono essere rimossi, in quanto sono riassorbibili. Successivamente vengono fissate delle visite di controllo, generalmente dopo 1 e 3 mesi dall’intervento.

Per prenotare una visita specialistica con il dott. Araco per MASTOPLASTICA ADDITIVA ROMA EUR, chiama la segreteria al numero 067012470Mastoplastica Additiva | Jenevì.

Rispondi

Apri Whatsapp
1
Scan the code
Vuoi conoscere le disponibilità?
Call Now Button