Liposuzione Roma Eur - Jenevi
Lun - Sab: 09:00 - 19:00
medici@jenevi.it
       

06
Lug

Liposuzione Roma Eur

Sapevi che a Roma il dott. Antonino Araco, esegue interventi di LIPOSUZIONE ROMA EUR per il rimodellamento della silhouette corporea attraverso la rimozione dell’eccesso di grasso in una o più zone del corpo.

La visita per la LIPOSUZIONE ROMA EUR è effettuata presso il centro Jenevì di Piazza Dei Re Di Roma 71, dal dott. Antonino Araco, specialista in medicina e chirurgia estetica ed esperto negli intreventi di liposcultura.

L’intervento di LIPOSUZIONE ROMA EUR è effettuato presso la clinica Villa Salaria, garantisce elevati standard di affidabilità e sicurezza.

Il paziente in sovrappeso o obeso non può sottoporsi alla LIPOSUZIONE ROMA EUR, ma deve prima eseguire un percorso nutrizionale che lo riporti ad essere normopeso così che l’intervento sia  privo di rischi maggiori.

La LIPOSUZIONE ROMA EUR permette di rimuovere adiposità localizzate alle braccia, addome, fianchi, interno ed esterno coscia, regione sottoglutea e parte interna del ginocchio.

La procedura è mininvasiva e bastano per la  LIPOSUZIONE ROMA EUR, 1 o 2 microincisioni di pochi millimetri, attraverso le quali viene infiltrata una soluzione contenente  anestetico locale e poi, attraverso le stesse incisioni si introducono le cannule di aspirazione, che sono collegate tramite un tubo ad un aspiratore.

La LIPOSUZIONE ROMA EUR pnuò essere effettutata, nella maggior parte dei casi, in  anestesia locale associata a sedazione e la maggior parte dei pazienti è in grado di tornare a svolgere le più comuni attività quotidiane nel giro di un paio di giorni.

Sempre importante, dopo la LIPOSUZIONE ROMA EUR, mantenere stabile il proprio peso corporeo per non rischiare di compromettere il risultato ottenuto.

Per sottoporsi alla LIPOSUZIONE ROMA EUR, è molto importante che nella zona da trattare non ci sia  pelle in eccesso, perchè la liposuzione peggiora la lassità della pelle e quindi, occorrerà poi fare un lifting per la rimozione della pelle in eccesso.

Nella LIPOSUZIONE ROMA EUR,  per evitare squilibri idro-elettrolitici, è importante limitare l’asportazione del grasso a meno del 5% del peso corporeo.
  Per quantità maggiori occorrerà monitoraggio peri-operatorio con reintegrazione di elettroliti.

Oggi invece sappiamo che il grasso può tornare anche nelle zone di LIPOSUZIONE ROMA EUR, se c’è un eccesso di introito di calorie  rispetto alle calorie che possono essere consumate perchè dal pool di cellule staminali, vengono reclutati nuovi adipociti.

Il dolore che si manifesta dopo la LIPOSUZIONE ROMA EUR è solitamente dovuto al livido cutaneo ed al trauma sottocutaneo, per cui è necessario assumere dei comuni analgesici
. Anche il processo di guarigione può essere diverso da persona a persona, per cui è imprevedibile il decorso e possono comparire delle pieghe sulla pelle che generalmente sono temporanee e migliorano nel tempo con massaggi manuali.

La LIPOSUZIONE ROMA EUR, migliora la La cellulite che è  caratterizzata dalla presenza di adiposità localizzata, disfunzione del microcircolo e stasi  veno-linfatica, con cattiva ossigenazione dei tessuti, fibrosi e retrazione del tessuto sottocutaneo.

Con la LIPOSUZIONE ROMA EUR si eliminano gli accumuli di grasso e si rompono in gran dei setti fibrosi che fanno retrarre la pelle e che sono responsabili della pelle a buccia di arancia.

Per prenotare una visita specialistica con il dott. Araco Antonino per LIPOSUZIONE ROMA EUR, contatta la segreteria al numero 067012470.

Summary
Review Date
Reviewed Item
Liposuzione Roma Eur
Author Rating
51star1star1star1star1star

Rispondi

Apri Whatsapp
1
Scan the code
Vuoi conoscere le disponibilità?
Call Now Button