Gel Piastrinico Milano - Jenevi
Lun - Sab: 09:00 - 19:00
medici@jenevi.it
       

07
Lug

Gel Piastrinico Milano

A Milano, nel centro Jenevì di via Melzi D’Eril 26, il dott. Araco Antonino esegue trattamenti con  GEL PIASTRINICO MILANO.

Il dott. Araco Antonino, specialista in medicina e chirurgia estetica. è uno dei massimi esperti a livello Italiano della metodica di GEL PIASTRINICO MILANO, ed ha ideato il medical device per eseguire la metodica chiamato prp plasma active.

Il dott. Araco ed il suo staff, eseguono ricerche da moti anni sui fattori di crescita derivati dalle piastrine con GEL PIASTRINICO MILANO ed hanno sviluppato la nuova branca della cosmetologia che è chiamata cosmetologia rigenerativa.

Lo staff Jenevì, fatto da ricercatori medici e biologi, cosmetologi, farmacologi, hanno ideato una maschera, la plasma active mask, che può essere ricostituita con i fattori di crescita del GEL PIASTRINICO MILANO. 

L’utilizzo clinico del prp con GEL PIASTRINICO MILANO, è ormai molto diffuso e nei centri Jenevì la metodica dei fattori di crescita ha soppiantato tutte le biostimolazioni iniettive.

Questo GEL PIASTRINICO MILANO, è ottenuto dalla combinazione di due componenti del sangue: il plasma ricco di piastrine, che una volta attivate, rilasciamo numerosi  fattori di crescita, quali il PDGF,  IGF I e II, EGF, VEGF.

L’azione biologica dei fatttori di crescita del GEL PIASTRINICO MILANO, è quella di rigenerare i tessuti danneggiati, attraverso la comparsa di nuovi vasi sanguigni,  la migrazione dei macrofagi e dei fibroblasti,  la sintesi di collagene ed acido ialuronico.

Tutto questo sviluppo biologico serve a rigenerare i tessuti come quelli danneggiati dal sole o da altri fattori ossidanti, o quelli invecchiati. L’impiego del GEL PIASTRINICO MILANO  in medicina estetica ha seguito l’impiego della chirurgia plastica per il lipofilling con cellule staminali, o il trattamento di ulcere e ferite difficili.

In medicina estetica, il GEL PIASTRINICO MILANO è ormai un arma imprescindibile per il medico al pari di laser resurfacing, IPL (luce pulsata), Intraceuticals® all’ossigeno iperbarico, la tossina botulinica, i fillers.

La biostimolazione con il GEL PIASTRINICO MILANO può essere indicata sia nelle pelli giovani a partire dai 28 anni come prevenzione, sia nelle pelli mature come trattamento dell’invecchiamento cutaneo.

In medicina estetica, il GEL PIASTRINICO MILANO è utilizzato, tra l’altro per le cicatrici post-acneiche, eventualmente in associazione con il needling e/p il laser frazionato; il crono- e foto-aging a livello di volto, collo;  la lassità cutanea a livello di addome, parte interna delle braccia e delle cosce; le smagliature sia recenti che inveterate

I primi risultati dopo trattamento con GEL PIASTRINICO MILANO, sono visibili immediatamente, in quanto la  pelle appare più idratata e turgida, grazie alla componente plasmatica del gel piastrinico, che conferisce subito una maggiore idratazione.

Il miglior risultato della rigenerazione ed attivazione cellulare con GEL PIASTRINICO MILANO, si apprezza dopo qualche  settimana dal trattamento e la pelle diventa a poco a poco più luminosa, compatta, elastica, e si attenuano anche alcune rughette.

Se ci si sottopone a sedute di GEL PIASTRINICO MILANO ripetute, il risultato  si consoliderà e stabilizzerà e si sommerà in modo sinergico ai risultati prodotti dalle sedute precedenti.

Nei giorni successivi al trattamento con  GEL PIASTRINICO MILANO, possono comparire nell’area trattata dei lividi, ma essendo la metodica effettuata con aghi molto sottili, questi lividi tendono a scomparire  nel giro di una settimana,

Dopo trattamento con i fattori di crescita del GEL PIASTRINICO MILANO, si consiglia anche di applicare sull’area trattata, una protezione solare.

Per prenotare una visita specialistica con GEL PIASTRINICO MILANO, contatta la segreteria unica al numero 067012470.

Rispondi

Apri Whatsapp
1
Scan the code
Vuoi conoscere le disponibilità?
Call Now Button