Filler Acido Ialuronico Roma - Jenevi
Lun - Sab: 09:00 - 19:00
medici@jenevi.it
       

06
Lug

Filler Acido Ialuronico Roma

A Roma, i dottori Antonino Araco e Francesco Araco, specialisti in medicina estetica e chirurgia estetica, effettuano trattamenti di FILLER ACIDO IALURONICO ROMA nella sede di Piazza Dei Re Di Roma 71 e presso Villa Salaria. 

L’ ACIDO IALURONICO ROMA riempie il derma per attenuare rughe e solchi o per dare volume a labbra, zigomi, mento.

Nei centro Jenevì di Roma, si  utilizzano esclusivamente fillers riassorbibili, fra cui il più conosciuto e diffuso è l’acido ialuronico, prodotto naturale che a poco a poco viene riassorbito dall’organismo attraverso un enzima chiamato ialuronidasi.

Il FILLER ACIDO IALURONICO ROMA, ha una durata che è di media 6 mesi  a seconda delle caratteristiche della pelle ma l’effetto  è di tipo cumulativo, nel senso che all’aumentare del numero di sedute, aumenterà anche progressivamente la durata globale dell’effetto riempitivo, che potrà arrivare fino a 1 anno e oltre in certi casi.

Dunque, all’inizio per produrre l’ effetto cumulativo del FILLER ACIDO IALURONICO ROMA, occorrono 3 o 4 sedute all’anno, ed una volta costruita questa base, sarà sufficiente 1 piccolo ritocco ogni 12 mesi per mantenere il risultato raggiunto.

Con il FILLER ACIDO IALURONICO ROMA, si possono migliorare i solchi naso-genieni e naso-labiali, le rughette verticali intorno alla bocca, i solchi  che si evidenziano lungo la linea mandibolare, aumentare il volume delle labbra,  aumentare la proiezione e migliorare il sostegno del mento e dello zigomo.

Quando le  rughe ed i solchi, sono  profondi, si possono attenuare conil FILLER‘ ACIDO IALURONICO ROMA ma 1 sola fiala  darà risultati piuttosto modesti.  Per ottenere un buon riempimento della ruga, occorrono diverse fiale somministrate in tempi differenti e una volta ottenuto il risultato desiderato, non ci sarà più bisogno di ripetere così tante sedute, ma basterà 1 piccolo ritocco ogni 12 mesi.

Il FILLER ACIDO IALURONICO ROMA, va incontro ad un graduale processo di riassorbimento da parte dell’organismo attraverso l’enzima ialuronidasi il quale è fortemente influenzata dallo stress ossidativo, cioè dalla quantità di radicali liberi a cui la pelle è sottoposta.

Dunque, per far sì che il FILLER ACIDO IALURONICO ROMA iniettato duri di più, non dobbiamo far altro che ridurre il più possibile l’esposizione a fonti di radicali liberi come fumo di sigaretta e sole.

L’infiltrazione di FILLER ACIDO IALURONICO ROMA non è dolorosa e si possono riprendere subito le normali attività della vita.  . Dopo il trattamento ci potrà essere un leggero edema ed arrossamento, che si risolve spontaneamente e completamente.

Per evitare che  compaiano le ecchimosi dopo il FILLER ACIDO IALURONICO ROMA, si consiglia di evitare l’assunzione di farmaci come l’aspirina e altri analgesici 7 giorni prima della seduta.

Se desideri prenotare un consulto per il ACIDO IALURONICO ROMA, contatta la segreteria al numero 067012470.

Summary
Review Date
Reviewed Item
Filler Acido Ialuronico Roma
Author Rating
51star1star1star1star1star

Rispondi

Apri Whatsapp
1
Scan the code
Vuoi conoscere le disponibilità?
Call Now Button