Fattori Di Crescita Piastrinici Firenze - Jenevi
Lun - Sab: 09:00 - 19:00
medici@jenevi.it
       

07
Lug

Fattori Di Crescita Piastrinici Firenze

Hai mai sentito parlare dei  FATTORI DI CRESCITA PIASTRINICI FIRENZE  o  gel piastrinico?

Devi dunque sapere che si tratta di un  biologico ottenuto dalla combinazione del plasma ricco di piastrine, e dei componenti in esso contenuti quali importanti fattori di crescita.

I FATTORI DI CRESCITA PIASTRINICI FIRENZE promuovono la formazione di nuovi vasi,  la migrazione dei macrofagi e dei fibroblasti, la sintesi di collagene ed acido ialuronico e quindi riscono a fare la  rigenerazione dei tessuti.

FATTORI DI CRESCITA PIASTRINICI FIRENZE sono utilizzati già tempo in altre branche della medicina e chirurgia, e la  medicina estetica li ha adottati per  la biorivitalizzazione e il ringiovanimento cutaneo.

FATTORI DI CRESCITA PIASTRINICI FIRENZE, si utilizzano per combattere ll’invecchiamento della pelle, su volto, collo, décolleté, dorso delle mani, addome, parte interna delle braccia e delle cosce con tecnica di biostimolazione.

Ci sono casi clinici in cui i FATTORI DI CRESCITA PIASTRINICI FIRENZE sono molto utilizzati come le cicatrici da acne, i danni da sole, le smagliature.

La seduta di FATTORI DI CRESCITA PIASTRINICI FIRENZE si svolge in modo semplice, attarverso il  prelevievo di 10 cc di sangue venoso, che si  centrifuga per ottenerne il  plasma e le  piastrine.

I FATTORI DI CRESCITA PIASTRINICI FIRENZE sono immediatamente  reiniettati nella pelle con tencnica di  biostimolazione.

Quante sedute sono necessarie di  FATTORI DI CRESCITA PIASTRINICI FIRENZE?

L’ideale di trattamento è ripeterle  1 volta ogni settimana per 5 o 6 volte, anche  in base alle caratteristiche del soggetto.

Considerate che gli effetti dei FATTORI DI CRESCITA PIASTRINICI FIRENZE sono visibili sin dal giorno dopo il primo trattamento con la pelle che appare  più idratata e turgida e dopo alcune  settimane  si iniziano a vedere gli effetti legati alla stimolazione da parte dei fattori di crescita della rigenerazione tissutale.

Vieni a trovarci nei centri di Firenze, Milano, Roma, Massa, Forte Dei Marmi per una consultazione per i  FATTORI DI CRESCITA PIASTRINICI FIRENZE, contattando la segreteria unica al numero 067012470.

Rispondi

Apri Whatsapp
1
Scan the code
Vuoi conoscere le disponibilità?
Call Now Button